PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fumi nell'abitacolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Fumi nell'abitacolo

Messaggio da Half »

Ma a nessuno di voi capita di sentire i fumi del motore nell'abitacolo?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Fumi nell'abitacolo

Messaggio da Gian »

Half ha scritto:Ma a nessuno di voi capita di sentire i fumi del motore nell'abitacolo?
Ciao
Sarà mica il filtro clima che è intasato e ogni tanto lascia andare qualche odore ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Fumi nell'abitacolo

Messaggio da Fred Johnson »

Un po' di puzza se deve entrare entra pure con il filtro pulito... ma se è sporco figuriamoci...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Fumi nell'abitacolo

Messaggio da Gian »

Half ha scritto:Ma a nessuno di voi capita di sentire i fumi del motore nell'abitacolo?
novità ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lord_davil
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 03/04/2008, 12:59

Re: Fumi nell'abitacolo

Messaggio da lord_davil »

Ciao
si io ho il problema dei fumi di scarico nell abitacolo non posso accendere l`aria che entra puzza di smog in macchina,
credo che sia dovuto o al problema dello sfiato degli iniettori o alla valvola egr (da scansione odb mi rileva un errore alla egr) o entrambi, ho provato con il fai da te ovvero additivi diesel, spray specifico per la pulizia della egr ma il problema e` rimasto.
La cosa anomala e` che ci sono giorni in cui avviene ed in altri no e non capisco il perche`...
In questi giorni ho riscontrato anche dei vuoti in accelerazione l` auto sale di giri come schiaccio l`acceleratore poi improvvisamente calano per poi risalire...
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Fumi nell'abitacolo

Messaggio da Gian »

lord_davil ha scritto:Ciao
si io ho il problema dei fumi di scarico nell abitacolo non posso accendere l`aria che entra puzza di smog in macchina,
credo che sia dovuto o al problema dello sfiato degli iniettori o alla valvola egr (da scansione odb mi rileva un errore alla egr) o entrambi, ho provato con il fai da te ovvero additivi diesel, spray specifico per la pulizia della egr ma il problema e` rimasto.
La cosa anomala e` che ci sono giorni in cui avviene ed in altri no e non capisco il perche`...
In questi giorni ho riscontrato anche dei vuoti in accelerazione l` auto sale di giri come schiaccio l`acceleratore poi improvvisamente calano per poi risalire...
Ciao
Hai risolto?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Fumi nell'abitacolo

Messaggio da Gian »

Half ha scritto:Ma a nessuno di voi capita di sentire i fumi del motore nell'abitacolo?
Ciao
Hai risolto?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Fumi nell'abitacolo

Messaggio da thewizard »

il filtro non rilascia "ogni tanto"

le rondelle di tenuta rilascano ad ogni ciclo

Fabio

lord_davil
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 03/04/2008, 12:59

Re: Fumi nell'abitacolo

Messaggio da lord_davil »

ancora niente problema non risolto
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”