PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

climatizzatore......

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
zio bruno
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/10/2011, 7:51

climatizzatore......

Messaggio da zio bruno »

salve ragazzi, ho una 207 con climatizzatore bi-zona e all'improvviso il condizionatore ha smesso di funzionare.....portata a ricaricare l'impianto, era scarico, hanno riscontrato che il compressore attacca ma l'aria rimane a temperatura.....cosa devo pensare?? il compressore è andato?? aiutatemi......

Avatar utente
zio bruno
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/10/2011, 7:51

Re: climatizzatore......

Messaggio da zio bruno »

nessuno mi aiuta?

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9512
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Messaggio da bassplayer »

Potrebbero essere diverse le cause del malfunzionamento. Uno dei componenti del climatizzatore oppure anche il termometro interno oppure le palette motorizzate che aprono e chiudono i flussi di aria calda e fredda che regolano la temperatura dell'aria all'interno dell'abitacolo. Purtroppo così a distanza è impossibile dire di cosa si tratti

Inviato da Sony Xperia XZ

Avatar utente
zio bruno
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/10/2011, 7:51

Re: climatizzatore......

Messaggio da zio bruno »

ma con la diagnosi hai delle risposte??

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”