PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit distribuzione originale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
francescozz
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/07/2017, 15:25

kit distribuzione originale

Messaggio da francescozz »

ciao a tutti vorrei fare la distribuzione alla mia 207 del 2006, presa usata 1anno fa e ora ha 100.000km , e guardando sul web ne ho trovati molti solo che non riesco a capire che marca monta di serie, se bosh o altro, qualcuno ne sa qualcosa? non voglio andare sul commerciale e rischiare problemi futuri preferisco l originale se possibile , grazie :)

francescozz
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/07/2017, 15:25

Re: kit distribuzione originale

Messaggio da francescozz »

francescozz ha scritto:ciao a tutti vorrei fare la distribuzione alla mia 207 del 2006, presa usata 1anno fa e ora ha 100.000km , e guardando sul web ne ho trovati molti solo che non riesco a capire che marca monta di serie, se bosh o altro, qualcuno ne sa qualcosa? non voglio andare sul commerciale e rischiare problemi futuri preferisco l originale se possibile , grazie :)
dimenticavo è un 1.4 hdi :)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: kit distribuzione originale

Messaggio da Gian »

francescozz ha scritto:ciao a tutti vorrei fare la distribuzione alla mia 207 del 2006, presa usata 1anno fa e ora ha 100.000km , e guardando sul web ne ho trovati molti solo che non riesco a capire che marca monta di serie, se bosh o altro, qualcuno ne sa qualcosa? non voglio andare sul commerciale e rischiare problemi futuri preferisco l originale se possibile , grazie :)
Ciao
Se chiedi di fartelo vedere con la scusa di farti fare un preventivo presso un magazzino ricambi Peugeot avrai la certezza di quel che monta.
Qualche tempo fa moltissimi pezzi marchiati Citroen erano di produzione federal mogul mentre le cinghie erano Dayco che sono 2 aziende molto grosse e che producono pezzi per tutti i veicoli inclusi trattori, camion ecc. ecc.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

francescozz
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/07/2017, 15:25

Re: kit distribuzione originale

Messaggio da francescozz »

Gian ha scritto:
francescozz ha scritto:ciao a tutti vorrei fare la distribuzione alla mia 207 del 2006, presa usata 1anno fa e ora ha 100.000km , e guardando sul web ne ho trovati molti solo che non riesco a capire che marca monta di serie, se bosh o altro, qualcuno ne sa qualcosa? non voglio andare sul commerciale e rischiare problemi futuri preferisco l originale se possibile , grazie :)
Ciao
Se chiedi di fartelo vedere con la scusa di farti fare un preventivo presso un magazzino ricambi Peugeot avrai la certezza di quel che monta.
Qualche tempo fa moltissimi pezzi marchiati Citroen erano di produzione federal mogul mentre le cinghie erano Dayco che sono 2 aziende molto grosse e che producono pezzi per tutti i veicoli inclusi trattori, camion ecc. ecc.
;-)
ciao, ho visto le cinghie della dayco, cmq farò come dici , vado in autoricambi e mi faccio fare preventivo con pezzi originali, e poi vedo, grazie per l info,,

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”