PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bagagliaio bloccato e anomalia tetto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
simone.orizio
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/04/2020, 19:32

Bagagliaio bloccato e anomalia tetto

Messaggio da simone.orizio »

:mad:

Salve a tutti sono possesore di una Peugeot 207 cc del 2010 Hdi Feline .
Lo scorso anno il tetto non si apriva e mi segnalava "anomalia meccanismo tetto scorrevole" , mi sono quindi rivolto in Peugeot e hanno sostituito un fasco di cavi elettrici ( dopo , a loro dire , una lunga ricerca ) per un costo di 300 euro.Il problema sembrava risolto fino al sabato scorso , quando aprendo e richiudendo il bagagliaio per inserire delle borse ....questo non si e' piu' riaperto !!! ...ora e' completamente bloccato , il tetto non si riapre piu' , e' tornato sul display lo stesso messaggio di anomalia della volte precedente , il terzo stop e le luci della targa non funzionano piu' !!!...Mi sono quindi rivolto nuovamente in Peugeot chiedendo aiuto e spiegazioni su come dopo circa un anno si sia ripresentato lo stesso problema e in piu' il bloccaggio del bagagliaio ....In Pueugeot fino al 13/02 non possono vederla ...Ho all interno della merce che mi serve e che non posso recuperare perchè dal abitacolo non si puo' accedere al baule !!! Mi sono rivolto ad una carrozzeria per riuscire ad aprire almeno il bagagliaio , mi hanno proposto di applicare un foro (non piccolo) dietro la targa per poter riuscire ad entrare nel bagagliaio e sbloccare le serratura e riuscire a recuperare almeno la merce che mi serve....soluzione al momento esclusa visto che non funzionando altri apparati elettrici del baule ( luci ) il problema sembra elettrico...Ho controllato i vari fusibili e non sono bruciati...Qualcuno puo' aiutarmi ?? Grazie

Avatar utente
Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 1002
Iscritto il: 07/07/2020, 15:25
Località: Lecce

Re: Bagagliaio bloccato e anomalia tetto

Messaggio da Andreap207 »

Ciao, hai guardato bene nel libretto uso e manutenzione se cita qualcosa riguardo lo sbloccaggio manuale del tetto? Credo sia previsto lo sbloccaggio manuale in caso di guasto.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine CDE-205DAB + Alpine SPG-17CS + Alpine SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale di scarico cromato - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control after market - profumatore d'ambiente - kit LED h7 - freno a mano derivazione DS3 - manicotti siliconici - display tipo C
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

simone.orizio
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/04/2020, 19:32

Re: Bagagliaio bloccato e anomalia tetto

Messaggio da simone.orizio »

Andreap207 ha scritto:
25/01/2023, 20:46
Ciao, hai guardato bene nel libretto uso e manutenzione se cita qualcosa riguardo lo sbloccaggio manuale del tetto? Credo sia previsto lo sbloccaggio manuale in caso di guasto.
Si ho gia' controllato il libretto e non cita nulla riguarda lo sbloccaggio manuale del tetto.Qualsiasi anomalia riscontrata dicono di rivolgersi ad una concessionaria Peugeot ...francamente a quello ci ero arrivato pure io...sulla 207 cc non è previsto lo sbloccaggio manuale del tetto mi era stato detto in concessionaria ...fra l altro il problema maggiore è il bagagliaio che non si apre piu' !!...Grazie comunque

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”