PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info su pressostato condizionatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Peugeot2023
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/08/2023, 20:03

info su pressostato condizionatore

Messaggio da Peugeot2023 »

\:D/ salve a tutti qualcuno sa come si può bypassare il pressostato alta temperatura dell'aria condizionata per vedere se il compressore parte

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9558
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: info su pressostato condizionatore

Messaggio da bassplayer »

Ciao,
Mi sono permesso di modificare il titolo del tuo messaggio per renderlo di più facile comprensione.
Quando hai tempo per favore anche un nuovo topic nella sezione Presentazioni per raccontarti qualcosa te.

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1441
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: info su pressostato condizionatore

Messaggio da guidogt »

non ho capito la tua domanda...vuoi far partire il compressore o vedere se il pressostato funziona? il compressore basta gli dai tensione a parte e lui funziona (se funziona)...se non ce' pressione nell'impianto ovviamente il compressore non parte perche' il pressostato non da il consenso

Peugeot2023
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/08/2023, 20:03

Re: info su pressostato condizionatore

Messaggio da Peugeot2023 »

non mi arriva la tensione sul compressore volevo capire se è il pressostato o la bsi per questo volevo bypassare il pressostato per vedere se mi arriva la tensione sul compressore

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1441
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: info su pressostato condizionatore

Messaggio da guidogt »

penso basti ponteggiare i contatti del pressostato

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”