HomeIl ClubForumRadunivideoGadgetContatti
  • Primo Piano

Cosa aspetti a registrarti al nostro forum?
Oltre ad avere la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra community.

Registrati subito!

come disabilitare i fari sempre accesi dopo l'accensione?!?!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

come disabilitare i fari sempre accesi dopo l'accensione?!?!

Messaggiodi millo74 il 02/10/2012, 16:11

ciao a tutti!
possiedo una peugeot 207 X-LINE 1.4 immatricolata circa 4 anni fa...

dal momento in cui l'ho acquistata ho notato una cosa che all'inizio pensavo essere normale, ovvero che appena viene messa in moto si attiva in automatico dopo 1 secondo la luce del cruscotto assieme alle luci anabbaglianti; successivamente mi sono chiesto perchèmmai non posso spegnere le luci, anche perchè di giorno in città sono solo uno spreco!! (e anche perchè si fulminano di sovente...)

qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere?? o sa come si risolve??

vorrei evitare di mettere piede in concessionario e magari farmi pelare...

grazie a tutti
CIAO
millo74
Peugeottista curioso

Re: come disabilitare i fari SEMPRE ACCESI dopo l'accensione?!?!

Messaggiodi millo74 il 02/10/2012, 16:13

dimenticavo... l'unica cosa che posso fare è mettere le luci di posizione, oppure anabbaglianti (normalità) oppure abbaglianti... ma di spegnerle non c'è verso!!! aiutooooooooooo
millo74
Peugeottista curioso

Messaggiodi rayden il 02/10/2012, 16:22

Devi nadare in concessionario a farti disabilitare l'opzione per i fari diurni. Da solo non credo sia possibile. Si vede che il precedente proprietario se l'era fatte abilitare!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggiodi Orchino il 03/10/2012, 9:09

Controlla nel menu del cbd se trovi la funzione delle luci diurne, se c'è le puoi disabilitare e se non c'è vai in concessionaria e fattele disabilitare, ci mettono pochi minuti.
TUNING FOREVER!
207 XS 1.4 90CV 5p 2tronic 2009 pre-resty e resty nero ossidiana, griglia alluminio, spoiler GTI, WIP NAV, cambio seq./auto con leve al volante, clima bizona, vetri ant./post. elettrici, fari ant. Dayline, fari post. tutti a LED, luci diurne Philips a LED, tappo serb. cromato, leggimappa a led da 1 Watt, battitacco ant./post., alu pedals, cerchi in lega 15". AMMIRALA QUI! E QUI!
Orchino
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Torna a 207 - Guasti, problemi e manutenzione