PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiesta informazioni per scarico sportivo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Richiesta informazioni per scarico sportivo

Messaggio da grisu81 »

Ciao Stasera dopo essere uscito da lavoro mi sono recato presso un centro installazione scarichi sportivi.Il tecnico ha consigliato per la mia vettura uno scarico supersprint.Non abbiamo potuto vedere quale poter installare sulla mia 307 1.6hdi11ocv(140cv)perchè la supersprint aveva gia finito di lavorare.Il tecnico ha detto che domattina avrebbe chiamato e chiesto informazioni visto che sul loro catalogo non è previsto uno scarico per la 307 1.6hdi.La domanda che chiedo a voi ma soprattutto a chi ha uno scarico sportivo e la eprom riprogrammata è la seguente.avete dovuto effettuare modifiche al motore della vostra leonessa dopo aver montato lo scarico e la erpom oppure il motore e tutti gli organi della trasmissione reggono bene l ingremento di potenza??????
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Avatar utente
telarc
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2006, 14:36
Località: catania

Re: richiesta informazioni

Messaggio da telarc »

grisu81 ha scritto:Ciao Stasera dopo essere uscito da lavoro mi sono recato presso un centro installazione scarichi sportivi.Il tecnico ha consigliato per la mia vettura uno scarico supersprint.Non abbiamo potuto vedere quale poter installare sulla mia 307 1.6hdi11ocv(140cv)perchè la supersprint aveva gia finito di lavorare.Il tecnico ha detto che domattina avrebbe chiamato e chiesto informazioni visto che sul loro catalogo non è previsto uno scarico per la 307 1.6hdi.La domanda che chiedo a voi ma soprattutto a chi ha uno scarico sportivo e la eprom riprogrammata è la seguente.avete dovuto effettuare modifiche al motore della vostra leonessa dopo aver montato lo scarico e la erpom oppure il motore e tutti gli organi della trasmissione reggono bene l ingremento di potenza??????
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao abbiamo la stessa macchina 1.6 hdi , solo che la mia ancora è come mamma l'ha fatta :lol: , da quello che ho potuto leggere ( quindi non ho esperienza personale) fina ad un incremento di 20-25 cv dovrebbe tenere bene , oltre si comincerebbero ad avere prob tipo frizione che non tiene +, prendi con le pinze quello che scrivo perche ancora non ho provato sulla mia .
ma nella tua cosa hai fatto per avere 30cv in + ? un eprom abbastanza spinto no? come va?, se non hai ora prob non credo che montando solo lo scarico ne avrai non è che ha tutto questo incremento da paura
307 1.6 16v hdi powered Cs audio
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul

Avatar utente
Roadrunner
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 11/07/2004, 11:43
Località: (PD) - Rubano

Messaggio da Roadrunner »

Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

dario81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1022
Iscritto il: 29/09/2004, 11:15
Località: prov. COMO

Messaggio da dario81 »

ho guardato il sito della Devil...era meglio se non lo guardavo...più di 400 € per un terminale... :shock: :sad11:
ma sono impazziti ??? :roll:

Avatar utente
superdenis
Peugeottista veterano
Messaggi: 355
Iscritto il: 02/03/2006, 20:41
Località: rivarolo canavese (TO)

.

Messaggio da superdenis »

:( non pensare che uno scarico sportivo ti dia chi sa che cosa non credre a tutte le cose che dicono i venditori io nella macchina che avevo prima completamente elaborata un opel tigra ho cambiato tutto l impiato di scarico partendo dai collettori di scarico e ti assicuro che non ha fatto miracoli!!
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

Torna a “307 - Tuning”