PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto JBL

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Impianto JBL

Messaggio da mici3r »

207xsi ha scritto:Immagine
Vedi che alla mattina ci sono quelli che si danno da fare!!!Bella foto... il sub è quello dietro e lo vedi dal baule....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Impianto JBL

Messaggio da 207 feline »

Si ho detto che forse era la cc perchè la berlina sicuro non era..Aloora ho pensato fosse la CC,però sempre con il dubbio è :)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Impianto JBL

Messaggio da 207 feline »

molto prababilmente e una 2008 come dice numberinn
wowwwwwwwww..Hanno fatto una vettura nuova in peugeot?Da quando raga è uscita la 2008? :neutral: :-s :-s :-s





















































:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Impianto JBL

Messaggio da mici3r »

207 feline ha scritto:
molto prababilmente e una 2008 come dice numberinn
wowwwwwwwww..Hanno fatto una vettura nuova in peugeot?Da quando raga è uscita la 2008? :neutral: :-s :-s :-s





















































:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

AHAHAAHHH dopo aver fatto le 2 ieri stamattina sono un po addormentato... SIAMO DECISAMENTE OT....ehehheheh
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Impianto JBL

Messaggio da 207 feline »

si super decisamente direi :lol: :lol: :lol: Qualche battuta ci è concessa :D Ritorniamo in tutta tranquillità ON :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

207xsi

Re: Impianto JBL

Messaggio da 207xsi »

Immagine

Mo pare che dietro i due coassiali non siano da 130 Come nell'impianto normale e che non siano i due doppi coni....

Mi sembrano almeno da 170 e woofer dal disegno che si vede...

207xsi

Re: Impianto JBL

Messaggio da 207xsi »

Io ho gli speaker JBL sul portatile...

Inutile dire che ci si può sentire un cd o un mp3 o vedere un film a volume alto senza minima distorsione.... mancano i bassi ma credo sia normale...

Comunque suona meglio il portatile che la radio e le casse di serie sulla 207... :? :? :? :puke: :puke: :puke: :puke:

Immagine

shade
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/12/2010, 11:34

Re: Impianto JBL

Messaggio da shade »

uuuuuuuuuuuuuuuu!!! davvero niente male la chicca della foto! :applause:
ma, vi sembrerà una domanda stupida :oops: ma d'altronde non sono ancora pratico di cabrio purtroppo!!! #-o
ma mentre si procede in configurazione "capoccia al vento", cm si sente la musica?
beh, ovviamente dipenderà anche dal montaggio del wind stop o meno! però, solo per avere una mezza idea!! :razz: :razz:

Krato§
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/12/2009, 22:19
Località: Bergamo

Re: Impianto JBL

Messaggio da Krato§ »

mici3r ha scritto:
207xsi ha scritto:Immagine
Vedi che alla mattina ci sono quelli che si danno da fare!!!Bella foto... il sub è quello dietro e lo vedi dal baule....
quello scatolotto dietro è l' amplificatore...credo a questo punto che sulla CC posteriormente ci siano dei woofer più grossi e forse sono quelli che danno maggiori bassi...infatti bilanciando il suono solo sul frontale, si sente che le suddette casse regalano meno toni bassi rispetto a quelle posteriori...però potrei sbagliarmi, magari il subwoofer lo hanno messo sotto ai sedili posteriori...
Ultima modifica di Krato§ il 20/12/2010, 20:45, modificato 1 volta in totale.
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Krato§
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/12/2009, 22:19
Località: Bergamo

Re: Impianto JBL

Messaggio da Krato§ »

shade ha scritto:uuuuuuuuuuuuuuuu!!! davvero niente male la chicca della foto! :applause:
ma, vi sembrerà una domanda stupida :oops: ma d'altronde non sono ancora pratico di cabrio purtroppo!!! #-o
ma mentre si procede in configurazione "capoccia al vento", cm si sente la musica?
beh, ovviamente dipenderà anche dal montaggio del wind stop o meno! però, solo per avere una mezza idea!! :razz: :razz:
si sente ottimamente...te lo posso garantire... 8)
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Krato§
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/12/2009, 22:19
Località: Bergamo

Re: Impianto JBL

Messaggio da Krato§ »

ragazzi sulle 207 berline il sub è così :
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 5885_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Sulla CC o non c'è oppure è sotto ai sedili posteriori...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

207xsi

Re: Impianto JBL

Messaggio da 207xsi »

Non c'è lo vuoi capire ???

Invece di due coassiali da 130 utilizza due woof. da 170 al posteriore.... sennò sullo spaccato l'avresti visto.... se quello nel baule è solo un amplificatore stai sicuro che sotto i sedili dietro non c'è niente...

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Impianto JBL

Messaggio da mici3r »

207xsi ha scritto:Non c'è lo vuoi capire ???

Invece di due coassiali da 130 utilizza due woof. da 170 al posteriore.... sennò sullo spaccato l'avresti visto.... se quello nel baule è solo un amplificatore stai sicuro che sotto i sedili dietro non c'è niente...

Si vero quello dietro e l'amplificatore.... ho detto cazzate pure io...sorry
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: Impianto JBL

Messaggio da matteo89 »

207xsi ha scritto:Non c'è lo vuoi capire ???

Invece di due coassiali da 130 utilizza due woof. da 170 al posteriore.... sennò sullo spaccato l'avresti visto.... se quello nel baule è solo un amplificatore stai sicuro che sotto i sedili dietro non c'è niente...
impossibile...
dietro tutte le 207 montano delle coassiali da 16,5 cm, jbl o non jbl...

il finto sub è sempre integrato nell'ampli del JBL...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Krato§
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/12/2009, 22:19
Località: Bergamo

Re: Impianto JBL

Messaggio da Krato§ »

matteo89 ha scritto:
207xsi ha scritto:Non c'è lo vuoi capire ???

Invece di due coassiali da 130 utilizza due woof. da 170 al posteriore.... sennò sullo spaccato l'avresti visto.... se quello nel baule è solo un amplificatore stai sicuro che sotto i sedili dietro non c'è niente...
impossibile...
dietro tutte le 207 montano delle coassiali da 16,5 cm, jbl o non jbl...

il finto sub è sempre integrato nell'ampli del JBL...
io ho smontato l' ampli e di subwoofer nemmeno l' ombra...sta di fatto che posteriormente i suono è più potente che sul frontale dell' auto...come la mettiamo?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Torna a “207 CC”