PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tubo che va nella turbina si brucia .Aiuto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pictore01
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/07/2017, 20:08

tubo che va nella turbina si brucia .Aiuto

Messaggio da pictore01 »

Buongiorno .ho un Peugeot 407 1.6 hdi ..e ho comprato la machina da 4 messi e andava molto bene ,poi con queste calore bestiale quando ho aperto il cofano ho scoperto in tubo che va nella turbina sie bruciato e uscito dalla turbina.lo cambiato ma dopo un paio di giorni di nuovo la stesa problema .qualcuno ma detto di controllare egr e quando lo aperto per pulirlo(pensavo io)ho notato un strano lamiera metallica che blocca egr.(pensavo cosi deve essere )ho comprato un altro tubo lo cambiato ma dopo 3 giorni ancora bruciato e un pezzo e rimasto nella turbina.forse perché egr bloccato ? non riesco più a camminare e cambiare ogni 3 giorni il tubo non credo sia una soluzione viabile-il filtro di particole e pulito e annullato dal software
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”