PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sportello rifornimento gasolio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Leoncino25
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/07/2014, 22:28

Sportello rifornimento gasolio

Messaggio da Leoncino25 »

Buonasera a tutti,
Ho una feline 2.0 HDI 136cv del 12/2008, 152500km
Già da diversi mesi si è rotta la molla dello sportellino, non ho mai avuto alcuna segnalazione di guasto a riguardo, quando lo aprivo x fare rifornimento, si richiudeva e solo con il peso del tappo appeso rimaneva aperto..
Ieri dovevo fare gasolio ma lo sportellino non si apriva ! Ho provato a chiudere e aprire col telelecomando e sentivo il pistoncino interno muoversi.., alla fine dopo vari tentativi per fortuna si è aperto, ho provato ad aprire e chiudere con lo sportellino aperto e ho constatato che il pistoncino che blocca lo sportellino funzionava, ho fatto il pieno e, una volta chiuso, non si è più riaperto
Oggi sono andato dal carrozziere Peugeot, mi aspetta domattina, dice che deve smontare il parafango dall'interno per vedere cosa c'è' che non va, qualcuno di voi ha avuto la stessa disavventura?
Grazie mille

kelino
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 06/04/2016, 6:32

Re: Sportello rifornimento gasolio

Messaggio da kelino »

Stesso problema anche io....vi prego datemi una mano!
Corri kelino, corri...

kelino
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 06/04/2016, 6:32

Re: Sportello rifornimento gasolio

Messaggio da kelino »

Problema risolto.
Leggete il mio post con data odierna.
Corri kelino, corri...

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”