PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci Posteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Luci Posteriori

Messaggio da madebyN »

cioè hai optato per il mono-massa ?
io ho rimesso lo stesso che c'era...
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Luci Posteriori

Messaggio da Pietrone »

Sembra abbiano rimontato l'originale. L'importante è portare a casa un lavoro fatto bene :thumbright:
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

13ispanico88
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 13/03/2017, 1:44

Re: Luci Posteriori

Messaggio da 13ispanico88 »

Come ti trovi con i cerchi da 16 ?

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Luci Posteriori

Messaggio da Pietrone »

Ciao dipende da te, ovviamente più grandi sembrerebbero meglio.
Io così mi ci trovo benissimo, ho evitato lo sbatti dell'aggiornamento del libretto.
Ho optato per i cerchi Mak modello Highlands, molto belli, pensa che l'ho presa che aveva i cerchi in metallo nero senza borchie.
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

Torna a “407 - Tuning”