PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assetto e impianto frenante

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
sem407

Assetto e impianto frenante

Messaggio da sem407 »

Ragazzi, sono partito! :mrgreen: Tutta colpa vostra, che mi fare vedere Leoncine con assetto ribassato, impiante frenante maggiorato, e chi più ne ha, più ne metta. Seriamente, dopo un bel pò di "cosare di cervello" stavo pensando di fare queste due migliorie alla mia Leona. Come per i cerchi, sono "vergine" dell'argomento, e quindi aspetto che i guru del tuning (uno a caso... Retz :mrgreen: ) mi guidino sulla giusta strada per apportare migliorie sia estetiche che prestazionali (un altro a caso... Lupus :mrgreen: ) e rendere più bella, e più performante, la mia Leona.

Per quanto mi riguarda, sarei propenso, dopo aver dato una sbirciata sulla Rete, ad un assetto regolabile. Un pò perchè bergamasca e bresciana (le strade che maggiormente frequento) sono le province "regine" dei dossi, ed un pò perchè, a casa mia, lo scivolo che porta al garage non è esattamente rassicurante... :? Questo, per quanto riguarda l'assetto.

Per quanto riguarda i freni, sarei propenso a montare un impianto maggiorato, oppure di dimensioni identiche, ma più performante. Vado su Brembo (partigiano :lol: ) o su Tarox? O su quale altra marca? Cambio tutto, dischi e pastiglie, o mi limito a cambiare solo i dischi?

Ovviamente, come sempre, ogni suggerimento è ben accetto. E se conoscete un preparatore onesto (in tutti i sensi :mrgreen: ) che abiti ad una distanza ragionevole da Bergamo, fatemelo sapere! :thumbright:

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Assetto e impianto frenante

Messaggio da lukebs »

ebbbravo il nostro Sem, ti sei lanciato alla grande nel campo de tuning sulla tua leona...vero???

per i freni, visto che dalla finestra di casa tua praticamente si vede la fabbrica della Brembo e che probabilmente dalle tue parti si potranno trovare degli installatori che trattano quel genere di prodotti, io starei su quelli....la qualità e la potenza frenante son certamente garantite :thumbleft: :thumbright:

Per il prodotto (non conoscendo i modelli della casa) starei comunque su un impianto di dimensioni identiche all'originale per non dover cambiare anche supporti e pinze (che costano uno sproposito) mettendo dei buoni dischi forati e pastiglie adeguate ;-)


Per l'assetto credo che tu sulla scelta abbia un pò di confusione in testa...quelli regolabili, son si modificabili, ma non in "tempo reale" quando se ne abbia la necessità....per regolare l'assetto e alzare/abbassare bisogna mettere l'auto su di un ponte (in officina o in casa se uno ce l'ha) e agire sulle ghiere per modificare appunto l'assetto!

Forse tu per regolabile intendi un Assetto Pneumatico...quel tipo di assetto, che si vede in genere su auto di tuning spinto ai raduni, permette invece di regolare continuamente l'altezza della propria auto agendo su pulsanti posti in auto.
L'altezza che si può ottenere è davvero molto svariata, con spazio tra penumatico e passaruota anche di 10 cm fino a far toccare quasi terra il fondo della propria auto!
L'assetto pneumatico però ha una pesante controindicazione....bisogna trovare lo spazio per alloggiare la bombola che serve per mantenere la pressione degli ammo e regolarli, e ti posso garantire che è grande come un piccolo compressore :shock: :o :(

Insomma, prima di buttarsi a capofitto nella questione, penserei bene a quello che vuoi ottenere e fino a dove puoi spingerti...un'auto assettata è stupenda, ma se poi non riesci più neanche ad entrare in garage, è un vero guaio :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Assetto e impianto frenante

Messaggio da Endtyme »

I dischi per la tua leona sono decisamente sottodimensionati... se non erro, nonstante tu abbia il 136cv, dovresti montare gli stessi dischi del 110cv, mentre invece sulla 307 il 136cv hdi monta dischi più grandi (per mia fortuna! :mrgreen: ).
Ho avuto per un periodo la 407 sw aziendale ed effettivamente la frenata mancava un po' di mordente...
Io cmq prima di buttarmi su dischi nuovi proverei a sostituire le sole pastiglie con un modello più performante, magari soddisfano le tue esigenze. ;-)
Per l'assetto quoto Luca, di prodotti buoni sia regolabili che fissi ce ne sono molti, se non hai particolari esigenze di settaggi (non credo che tu vada in pista) io resterei su un fisso, se magari non vuoi intaccare troppo il comfort prova la stessa soluzione di Retz, i Koni Fsd di cui parlano tanto.
Per i dossi e le buche non ci sono molte alternative se non andare piano!
Cmq guarda, dopo aver fatto l'assetto io mi son ricreduto: nonostante sia molto bassa ora, passo dove non sarei mai pensato di passare!
Non posso paragonarlo ad altre marche non avendole provate, però devo dire che il mio assetto Orap mi soddisfa, quindi ti consiglio anche questo, in più essendo artigianale te lo puoi far fare "su misura".
Sappi che però poi le buche le senti eh, ma d'altro canto o sportiva o comoda... io preferisco la prima! :mrgreen:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Assetto e impianto frenante

Messaggio da Endtyme »

Dimenticavo: monta un assetto completo, non solo le molle...
Se devi fare le cose falle per bene ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Assetto e impianto frenante

Messaggio da lupus.c »

Grande SEM :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cercherò di risponderti in ordine:
-Per i freni,se hai la possibilità di prendere i Brembo,sicuramente sarà un'ottima scelta!In alternativa,posso consigliarti dei dischi della CTF che ho usato per anni e con un prezzo contenuto,hai un buon prodotto ;-) http://www.centertecnofreno.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Per la sostituzione,ti consiglio sempre,ogni volta che vuoi cambiare i dischi,ti cambiare anche le pastiglie!
Devo dire cmq che,le originali non sembrano così male :chessygrin:
-per l'assetto,mi rifaccio a quanto detto anche da Lukebs,cioè per prima cosa devi valutare bene cosa vuoi istallare e,per arrivare a tale scelta,ti consiglio prima di fare un controllo:
posiziona la tua 407 sullo scivolo del garage e,trova il punto in cui la vettura è piu vicina allo spigolo,dopodichè,saprai sino a che punto potrai spingerti con l'abbassamento ;-) Ricordati però che se sarai con l'auto carica,il baricentro sarà ancora piu basso e quindi,ti conviene lasciare almeno 1 o 2 cm per evitare di rimanere con l'auto in bilico :-w)
Fatto ciò,potrai già fare una selezione di assetti idonei al tuo uso :thumbleft: Io,sulla mia SW ho montato un Eibach che,sia su comfort,stabilità,tenuta ed abbassamento totale,l'ho scelto fra tanti e sin'ora,non ho mai toccato da nessuna parte,compresi scivoli di garage ripidissimi \:D/ :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Assetto e impianto frenante

Messaggio da lupus.c »

P.S. La misura dei tuoi dischi è: 283x26x48 a 5 fori che come circonferenza è uguale alla 307 2.0 136cv :thumbleft: (283x26x34 4 fori)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Assetto e impianto frenante

Messaggio da Endtyme »

lupus.c ha scritto:P.S. La misura dei tuoi dischi è: 283x26x48 a 5 fori che come circonferenza è uguale alla 307 2.0 136cv :thumbleft: (283x26x34 4 fori)
Ah si?
A me han sempre detto che li montava più piccoli, personalmente non ho mai verificato...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: Assetto e impianto frenante

Messaggio da Retz »

;-) è già, se non vuoi rinunciare a niente devi buttarti su un assetto con Koni FSD e molle H&R :mrgreen:
costa parecchio ma se vuoi sia star comodo sulle buche sia goderti le tirate in curva non ci son molte strade...
- o ti butti da una parte, o dall'altra, oppure prendi FSD (scartando impianti costosissimi pneumatici che diciamolo pure son fuori luogo qui ;-) )

Per i dischi ti suggerisco di buttarti sul maggiorato solo se poi vai fino in fondo con omologazioni ecc.. è una strada mooolto lunga e costosa :cry:
con i soldi delle carte ti prendi un bel Brembo/Tarox aftermarket completo che comunque farà la sua porca figura :thumbleft:

occhio però a non perdere di vista lo scopo: l'importante è dosare bene il tutto :D
uno può avere anche alcuni componenti da invidia ma poi quello che conta è l'insieme, e se qualcosa stona ci perde tutto quanto... :applause:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

sem407

Re: Assetto e impianto frenante

Messaggio da sem407 »

Ostrega che interesse! :shock: :mrgreen: Non pensavo di suscitare tutto sto vespaio...

Allora, cominciamo a chiarire un pò di cose.

1 - Per me l'assetto è più che altro una scelta votata dall'estetica, più che dalla tenuta di strada. Ci tengo ad avere una macchina che sia più prestazionale, ma è più che altro il riempimento del passaruota che mi interessa. Quindi: assetto + confortevole possibile.

2 - Quello che io chiamavo assetto regolabile è quello che ho visto qui: Bilstein Pss Solo, ciò che non ho capito... è se la regolazione è fattibile dall'interno, o, come dice Luca, è da scegliere al momento dell'installazione. :?

3 - Per quanto riguarda la rampa del garage, farò qualche foto, più che altro, è lo sbalzo anteriore della 407 che mi preoccupa. Già ora, se esco dal garage "allegro" sento il dong :oops:

4 - In effetti, mi devo correggere, per quanto riguarda l'impianto frenante. Ciò che mi preme è migliorare la frenata, ma come giustamente dice Retz, omologare un impianto maggiorato è un'impresa che io, oggettivamente, non mi sento di affrontare. Mi serve giusto un impianto più modulabile, che sia meno vuoto all'attacco, e che riduca la sensazione di mancato mordente.
[-EndTymE-] ha scritto:Cmq guarda, dopo aver fatto l'assetto io mi son ricreduto: nonostante sia molto bassa ora, passo dove non sarei mai pensato di passare!
La differenza sta nello sbalzo anteriore: il muso della 407 è molto più lungo... :roll:

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Assetto e impianto frenante

Messaggio da lukebs »

sem407 ha scritto:
2 - Quello che io chiamavo assetto regolabile è quello che ho visto qui: Bilstein Pss Solo, ciò che non ho capito... è se la regolazione è fattibile dall'interno, o, come dice Luca, è da scegliere al momento dell'installazione. :?
si, con il Blistein PSS è possibile agire sull'altezza della autovettura, ma per modificare i parametri appunto, devi sollevare l'auto sul ponte e agire sulle ghiere (cose per altro non facile da fare, perchè devi regolarli sempre perfettamente uguali su entrambi gli assi).

è la scelta di chi vuole la sua auto bella bassa per il periodo estivo e invece con l'avvicinarsi dell'inverno, va in officina e la fa alzare un poco in modo da non rischiare di restare impantanato con la neve :? :?

Per cui per te ad esempio, la cosa può venir utile visto che dalle tue parti l'inverno come da me è abbastanza pesante ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: Assetto e impianto frenante

Messaggio da Retz »

.. i passaruota peugeot ( :thumbdown: :mad: ) diventano decenti minimo con delle -40mm!!! #-o

non so perchè i progettisti siano così fissati a mettere sempre passaruota larghissimi modello suv.. :silent:
solo le CC si salvano un po' ma neanche tanto... :(
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

sem407

Re: Assetto e impianto frenante

Messaggio da sem407 »

Retz ha scritto:.. i passaruota peugeot ( :thumbdown: :mad: ) diventano decenti minimo con delle -40mm!!! #-o

non so perchè i progettisti siano così fissati a mettere sempre passaruota larghissimi modello suv.. :silent:
solo le CC si salvano un po' ma neanche tanto... :(
Oggi pm ho misurato, un pò alla buona, lo spazio che intercorre tra ruota e passaruota. Sette (7) centimetri... :thumbdown:

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Assetto e impianto frenante

Messaggio da leone407 »

Se a passaruota così larghi corrispondesse la possibilità di montare pneumatici altrettanto larghi...19", 20" sarebbe un risultato incredibile.... ne ho viste un paio TUNIZZATE in Germania e vi assicuro che dal vivo l'effetto è poderoso!!!!!!!!! Io sono prossimo a mettere i 18" però mi hanno messo dei dubbietti sull'asseto....le sospensioni anteriori non digeriscono benissimo l'assetto ribassato......
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

sem407

Re: Assetto e impianto frenante

Messaggio da sem407 »

Allora... Oggi sono andato dal tipo da cui ho preso i cerchi, per chiedergli un preventivo su un assetto. Ecco, in sintesi, ciò che mi ha detto:

"Io monto solo le Eibach perchè sono le uniche omologate dalle case, le altre non lo sono"
"Fossi in te monterei solo le molle. I tuo ammo sono ancora nuovi (32mila km) e non ne vale la pena. Montare ammo nuovi è buttare via i soldi. Già solo con le molle la differenza si sente, eccome"
"Se vuoi io te li monto anche gli ammortizzatori, però non te lo consiglio"

Alla fine, tra molle, montaggio, convergenza, campanatura etc... Mi chiede di tutto 400 euro. Molle, quelle della Eibach, modello Pro kit (codice 10 70 007 02 22)
Se invece monto tutto, sempre le stesse molle, più ammo Bilstein Sport B6 (codice BE5-C274 BE5-C275) passo i 900. Che ne dite? :scratch:

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Assetto e impianto frenante

Messaggio da lupus.c »

sem407 ha scritto:Allora... Oggi sono andato dal tipo da cui ho preso i cerchi, per chiedergli un preventivo su un assetto. Ecco, in sintesi, ciò che mi ha detto:

"Io monto solo le Eibach perchè sono le uniche omologate dalle case, le altre non lo sono"
"Fossi in te monterei solo le molle. I tuo ammo sono ancora nuovi (32mila km) e non ne vale la pena. Montare ammo nuovi è buttare via i soldi. Già solo con le molle la differenza si sente, eccome"
"Se vuoi io te li monto anche gli ammortizzatori, però non te lo consiglio"

Alla fine, tra molle, montaggio, convergenza, campanatura etc... Mi chiede di tutto 400 euro. Molle, quelle della Eibach, modello Pro kit (codice 10 70 007 02 22)
Se invece monto tutto, sempre le stesse molle, più ammo Bilstein Sport B6 (codice BE5-C274 BE5-C275) passo i 900. Che ne dite? :scratch:
Diciamo che la cosa più corretta è montare molle+ammo ma,diciamo che ha più senso se questo kit lo si monta per andare in pista e/o per sfruttare l'auto nei track-day!
Quindi,siccome non siamo degli assidui frequentatori di pista ho fatto la scelta,e che consiglio anche a te,di montare per ora solo le molle e ,sfruttare sino alla fine gli ammo originali :thumbleft:
Sicuramente con gli ammo bilstein,sarà tutta un'altra cosa ma,non credo che tu abbia tutta questa urgenza :-w) :mrgreen: di correre in pista :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “407 - Tuning”