PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display monocromatico Warm Hot

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
erregi
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/03/2012, 16:23
Località: Senigallia

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da erregi »

madebyN ha scritto:un giorno, dovesse friggersi il mio, lo prenderò usato:
http://www.ebay.it/itm/PEUGEOT-407-RD4- ... 960wt_1281" onclick="window.open(this.href);return false;
Si, però questo è il modello senza navigatore e telefono. Così se ne trovano, ma non è quello che serve a me.
407 Navteq on board 2005

terramarel
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/04/2013, 19:43

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da terramarel »

ROSARIO_Carcarino ha scritto:Come da titolo della discussione, chi come me ha la 407 del 2005 é afflitto dal display al centro del cruscotto
che appena in macchina la temperatura sale smette magicamente il suo corretto funzionamento.
Ebbene in molti di voi sanno che riparo il tetto panoramico con successo, da oggi il display é disponibile
sia come acquisto al nuovo che riparato.
Per i dettagli scrivetemi o conattatemi saró lieto di aiutarVi.
P.s. Peugeot per il display chiede circa 400€.....a me bastano solo la terza parte per uno nuovo....per il riparato poco pi di una pizza...buona si intende!
Ciao Rosario
Mi sono appena iscritto e anche io ho incontrato il problema dei display.
Mi sembra di capire che tu sei in grado di risorverlo, vero?
In che modo? Quanto costerebbe? Ti contatto dalla sicilia....

ROSARIO_Carcarino
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/11/2009, 12:20

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da ROSARIO_Carcarino »

Costo display nuovo e garantito 110 spedito. Il tipo display è jonshon a 4 icone no navtech.
Per quello centro quadro tra tachimetro e contagiri pupi rivolgerti alla savy electroniv di Alberobello.
Se mi chiami al tel mi fa piacere

erregi
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/03/2012, 16:23
Località: Senigallia

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da erregi »

Ciao Rosario, felice di risentirti. Ti avevo chiesto tempo fa se eri in grado di darmi delle dritte per quanto riguarda il display con sette icone (navi + telefono). Mi puoi dire qualcosa? Grazie
407 Navteq on board 2005

Avatar utente
uzz75
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 29/03/2006, 22:35
Località: Rovereto (TN)

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da uzz75 »

Cambiato settima scorsa : sostituito con 98 010699 XT-01 su 407SW 2.0 HDI 2004
Tutto perfetto.
Sembra un altra macchina, erano 2 anni che quello di serie era completamente morto.
407 2.0 HDI Grigio Islanda (06.04.2006) - Sport Pack Tecno - Fari Diurni, Luci di stazionamento, Cruise/Control afer market, Kit vivavoce bluetooth

erregi
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/03/2012, 16:23
Località: Senigallia

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da erregi »

Ciao uzz75. Sono felice per te. Mi puoi dire se il display che hai sostituito è quello con sette icone (con navi e e telefono, per intenderci), e, eventualmente, se lo hai preso nuovo o usato, a che prezzo, dove ecc... Grazie.
407 Navteq on board 2005

Avatar utente
uzz75
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 29/03/2006, 22:35
Località: Rovereto (TN)

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da uzz75 »

http://www.ebay.it/itm/Display-Original ... 622wt_1130" onclick="window.open(this.href);return false;
407 2.0 HDI Grigio Islanda (06.04.2006) - Sport Pack Tecno - Fari Diurni, Luci di stazionamento, Cruise/Control afer market, Kit vivavoce bluetooth

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da madebyN »

qualcuno sa da quale anno in poi la 407 monta il display per autoradio RD4 che NON ha il problema di annerimento dovuto al caldo ? potrei cercare il ricambio in uno sfascio... grazie :-w)
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Avatar utente
uzz75
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 29/03/2006, 22:35
Località: Rovereto (TN)

Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da uzz75 »

L'attuale p/n proposto dalla casa madre, in sostituzione della mia è 96 783416 80
E soffre del difetto.
Quello da me montato settimana scorsa dovrebbe essere esente.
407 2.0 HDI Grigio Islanda (06.04.2006) - Sport Pack Tecno - Fari Diurni, Luci di stazionamento, Cruise/Control afer market, Kit vivavoce bluetooth

erregi
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/03/2012, 16:23
Località: Senigallia

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da erregi »

Purtroppo non è quello che fa al caso mio. Grazie, comunque
407 Navteq on board 2005

ggarbero
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 21/09/2010, 21:44
Località: Savona

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da ggarbero »

uzz75 ha scritto:Cambiato settima scorsa : sostituito con 98 010699 XT-01 su 407SW 2.0 HDI 2004
Tutto perfetto.
Sembra un altra macchina, erano 2 anni che quello di serie era completamente morto.
Ciao , quanto hai speso , hai dovuto farlo codificare ? anch'io ho comperato lo stesso tuo display (stesso codice) ma il super esperto della peugeot in quasi due ore non e' riuscito a codificarlo del tutto ! manca menu' impostazioni varie e la lingua e' in inglese! dice che si deve collegare alla piattaforma ???????. dato che a voluto (preteso) essere pagato ugualmente per la'' modica'' cifra di 82 euro , vi chiedo se e' possibile finire di codificare questo benedetto display anche con uno strumento di diagnostica non Peugeot. ha provato un'altra persona con uno strumento (non Peugeot) ed e' riuscito tranquillamente ad entrare nel sistema ma non riesce a impostare- modificare niente, come mai ? c'e' per caso qualche trucco ? grazie in anticipo a chi mi vorra' aiutare :)

erregi
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/03/2012, 16:23
Località: Senigallia

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da erregi »

Visto che altre vie mi sembrano impraticabili, stavo pensando di sostituire il display con un monitor esterno. Ma non so se ci sia la possibilità di mantenere (o meglio: trasferire al monitor) le info delclima, del cdb e del telefono. Qualcuno mi può "illuminare"?
407 Navteq on board 2005

ggarbero
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 21/09/2010, 21:44
Località: Savona

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da ggarbero »

nessuno mi puo' aiutare ? :) ciao grazie
ggarbero ha scritto:
uzz75 ha scritto:Cambiato settima scorsa : sostituito con 98 010699 XT-01 su 407SW 2.0 HDI 2004
Tutto perfetto.
Sembra un altra macchina, erano 2 anni che quello di serie era completamente morto.
Ciao , quanto hai speso , hai dovuto farlo codificare ? anch'io ho comperato lo stesso tuo display (stesso codice) ma il super esperto della peugeot in quasi due ore non e' riuscito a codificarlo del tutto ! manca menu' impostazioni varie e la lingua e' in inglese! dice che si deve collegare alla piattaforma ???????. dato che a voluto (preteso) essere pagato ugualmente per la'' modica'' cifra di 82 euro , vi chiedo se e' possibile finire di codificare questo benedetto display anche con uno strumento di diagnostica non Peugeot. ha provato un'altra persona con uno strumento (non Peugeot) ed e' riuscito tranquillamente ad entrare nel sistema ma non riesce a impostare- modificare niente, come mai ? c'e' per caso qualche trucco ? grazie in anticipo a chi mi vorra' aiutare :)

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da madebyN »

appena montato, ho preso il display della 207 del 2008.
è sempre il modello nuovo, EMF type C CEM1 ma la versione bianco/nero e non quella arancione della 407.

fa nulla. pagato poco rispetto quello che chiedono su eBay.

per la cronaca, sono dovuto andare dal meccanico Peugeot per codifica in quanto non avendo il clima (la 207) questo non era presente sul display una volta montato. operazione da 5 minuti.

qui addirittura è in vendita quello a colori! io ormai l'avevo già acquistato ...
http://www.ebay.it/itm/PEUGEOT-308-407- ... 991wt_1289" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

ggarbero
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 21/09/2010, 21:44
Località: Savona

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da ggarbero »

ciao a tutti , oggi sono tornato in un'altra off. Peugeot per vedere se si poteva ''terminare'' la codifica del display (cod. 98010699xt-01) inquanto non e' presente il menu' per cambio lingua e quello per le unita' di misura dei consumi , il resto funziona bene : niente da fare non si riesce a impostare la lingua in italiano e i consumi in km/l. nonostante che sul pc della concessionaria si legga lingua italiano e consumi in km/l. compare pero' la scritta errore di comunicazione . sembrerebbe che il display che ho comperato non e' del tutto compatibile con la mia 407 del 2004 ! mi hanno detto che il ricambio che risulta per la mia auto e' 9803462480 al prezzo non proibitivo di 230 euro ! (tra acquisto su internet e ''codifiche'' varie ho gia' speso di piu' , peccato ) :)
ggarbero ha scritto:
uzz75 ha scritto:Cambiato settima scorsa : sostituito con 98 010699 XT-01 su 407SW 2.0 HDI 2004
Tutto perfetto.
Sembra un altra macchina, erano 2 anni che quello di serie era completamente morto.
Ciao , quanto hai speso , hai dovuto farlo codificare ? anch'io ho comperato lo stesso tuo display (stesso codice) ma il super esperto della peugeot in quasi due ore non e' riuscito a codificarlo del tutto ! manca menu' impostazioni varie e la lingua e' in inglese! dice che si deve collegare alla piattaforma ???????. dato che a voluto (preteso) essere pagato ugualmente per la'' modica'' cifra di 82 euro , vi chiedo se e' possibile finire di codificare questo benedetto display anche con uno strumento di diagnostica non Peugeot. ha provato un'altra persona con uno strumento (non Peugeot) ed e' riuscito tranquillamente ad entrare nel sistema ma non riesce a impostare- modificare niente, come mai ? c'e' per caso qualche trucco ? grazie in anticipo a chi mi vorra' aiutare :)

Torna a “407 - Fai da te”