PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio modulo audio Xcarlink V9 All in one per RD4

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Erwest
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/04/2013, 11:17
Località: Bari

Montaggio modulo audio Xcarlink V9 All in one per RD4

Messaggio da Erwest »

Ciao ragazzi,

Come da titolo, mi è appena arrivato il modulo Xcarlink All in one V9 per RD4 con USB, Aux, Ipod, SD e Bluetooth http://xcarlink.co.uk/product.php?produ ... =14&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Conto di montarlo nel cassettino portaoggetti lato passeggero anteriore.
Sono indeciso invece su come e dove montare il ricevitore bluetooth http://www.xcarlink.co.uk/product.php?p ... =18&page=1" onclick="window.open(this.href);return false; e il suo microfono.

Per il montaggio di entrambi i componenti avete suggerimenti consigli o accortezze da propormi?

Grazie a tutti in anticipo.
E.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136CV Sport Pack Tecno 2006 - 161.000 KM - Kit Xeno Simoni Racing - USB Box Dension BT Pro

Erwest
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/04/2013, 11:17
Località: Bari

Re: Montaggio modulo audio Xcarlink V9 All in one per RD4

Messaggio da Erwest »

Risolto:

- Ho fatto passare il cavo che collega il CD Changer all'xcarlink dal retro dell'RD4 sino all'interno del cassetto portaoggetti facendolo passare sopra la moquette del cassetto per poi scendere al cuo interno dalla presa d'aria circolare.
- Per il microfono invece, il cavo, partendo dal modulo xcarlink l'ho fatto risalire dalla presa d'aria del cassetto, per poi attraversare la moquette subito sopra il cassetto e infine sbucare subito sopra la chiusura dello sportello portaoggetti, ben incastrato senza fare fori o inficiare la chiusira del cassetto.
In sintesi,
- Facilissimo da montare
- Audio perfetto, davvero sorpendente
- Integrazione BT con il cellulare perfetta
- Funzionamento generale impeccabile

Se può servire posso postare foto.
Spero possa tornare utile a qualcuno.

Ciao
Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136CV Sport Pack Tecno 2006 - 161.000 KM - Kit Xeno Simoni Racing - USB Box Dension BT Pro

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 510
Iscritto il: 21/09/2011, 13:47
Località: Roma

Re: Montaggio modulo audio Xcarlink V9 All in one per RD4

Messaggio da marcomarco1986 »

Ciao anche io sono interessato ad un prodotto del genere, ma ho letto in giro che devi far attivare la funzione CD Changer...tu l'hai portato in conce???
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

Montaggio modulo audio Xcarlink V9 All in one per RD4

Messaggio da dariovw »

io sono i teressato , se ti va metti qualche fotina!


peugeot 407 sw 2.2 ...

Torna a “407 - Fai da te”