PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la mia 3 leona è la migliore
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 212
- Iscritto il: 17/09/2005, 23:01
- Località: Torino
la mia 3 leona è la migliore
Ciao A tutti
Questa sezione del forum è un po morta quindi provo a scriverci io
da 4 mesi ho preso la mia 3 peugeot 407 ma quresta volta è la 407 coupè 2.7 V6 HDI Feline Nera con interni in pelle biachi
Spero vi piaccia
dopo il 2.0 il 2.2 sono arrivato al 2.7 HDI ora posso fare il test driver Peugeot 407
Questa sezione del forum è un po morta quindi provo a scriverci io
da 4 mesi ho preso la mia 3 peugeot 407 ma quresta volta è la 407 coupè 2.7 V6 HDI Feline Nera con interni in pelle biachi
Spero vi piaccia
dopo il 2.0 il 2.2 sono arrivato al 2.7 HDI ora posso fare il test driver Peugeot 407
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 212
- Iscritto il: 17/09/2005, 23:01
- Località: Torino
Re: la mia 3 leona è la migliore
ecco la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Re: la mia 3 leona è la migliore
eh si, è proprio bella
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: la mia 3 leona è la migliore
Quindi sei passato quasi per tutte le motorizzazioni diesel. Ma prestazioni a parte, secondo te per la 407 quale è il motore più equilibrato, nel senso della sfruttabilità, del piacere di guida ?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Re: la mia 3 leona è la migliore
Bellissima, elegantissima!!!
Complimenti!!!!
Complimenti!!!!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Re: la mia 3 leona è la migliore
Eh beh... sono di parte ma sarei un pazzo a dire che nn è bella... come ti trovi tu? ma un bel cambio di scarico?
io è stata la seconda cosa che ho fatto dopo i vetri oscurati... perchè mi rompeva vedere sbuffare la leona dai due terminali finti... belli ma finti...
i cerchi sono veramente ma veramente belli... diamantati neri all'interno o sbaglio?
e un'altra domanda... i distanziali li hai messi per estetica o necessità in quanto le pinzone toccavano il cerchio???
per i miei li ho dovuti mettere perchè le pinze toccavano il cerchio interno...
cmq ora nn ci resta che vederti a qualche raduno in degna compagnia... un altro coupettista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io è stata la seconda cosa che ho fatto dopo i vetri oscurati... perchè mi rompeva vedere sbuffare la leona dai due terminali finti... belli ma finti...
i cerchi sono veramente ma veramente belli... diamantati neri all'interno o sbaglio?
e un'altra domanda... i distanziali li hai messi per estetica o necessità in quanto le pinzone toccavano il cerchio???
per i miei li ho dovuti mettere perchè le pinze toccavano il cerchio interno...
cmq ora nn ci resta che vederti a qualche raduno in degna compagnia... un altro coupettista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 212
- Iscritto il: 17/09/2005, 23:01
- Località: Torino
Re: la mia 3 leona è la migliore
Ciao a tutti e grazie
Be la motrizzazione migliore non so dirlo se escludiamo le prestazioni
essendo andato dal basso verso l' alto devo fare uno sforzo per essere oggettivo
il 2.0 è valido ma se guardi i consumi forse è meglio il 1.6, che non ho provato, 140 cv per 1700 kg sono pochi
il 2.2 da 170 cv è forse il più equilibrato ma se ti aspetti una macchina sportiva al 100% rimani deluso perchè va forte ma come tutti i motori Peugeot HDI è morbido nell erogare se tronassi indietro rimapperei la centralina fino a 200 cv
il 2.7 è fantastico ma anche esso è morbido ti accorgi che va perchè guardi il conta Km allora un po di brio in più e diventa una furia,ora le Audi 3.0 gurdano i miei non fantastici scarichi
ma il motore è secondario nella coupè la cosa fantastica è il cambio [-o< migliore di tutti quelli BMW o AUDI non si può tronare in dietro lo uso quasi sembre Drive per mettere marce perchè è perfetto mentre scalo le marce con il sequenziale per non ammazzare i freni, ero molto scettico ma ora non ci sono dubbi più che il motore è il cambio a darti soddisfazione
Senza dimenticare le sospensioni attive quando le metti la macchina si incolla e senti una sportiva al 100% se le togli è comodissima ma non instabile
se dovessi scegliere un motore guardando anche alla spesa sceglierei o il 1.6 o il 2.2 con qualche modifica
per thepriest
mi trovo benissimo unico difetto è che fuma dopo un uso normale poi accelleri un po di volte e spmette, quasi come se il fap si riempisse e poi al massimo liberasse gli eccessi, ma non mi è mai capitato con le altre
per i cambio di scarico concordo ma quanto costa? da benefici ? devo tagliare il paraurti ? tu che mi consigli
tieni presente che fra un anno e mezzo la vendo
per i cerchi hai indovinato i distanziali non sono estetici ma obbligati per la pinza del freno anteriore molto larga ho dovuto petterli anche sulla berlina
dove le trovo le foto della tua leona ?
per i raduni appena ne fate uno comodo a torino vi vengo a trovare
ciao
e grazie
Be la motrizzazione migliore non so dirlo se escludiamo le prestazioni
essendo andato dal basso verso l' alto devo fare uno sforzo per essere oggettivo
il 2.0 è valido ma se guardi i consumi forse è meglio il 1.6, che non ho provato, 140 cv per 1700 kg sono pochi
il 2.2 da 170 cv è forse il più equilibrato ma se ti aspetti una macchina sportiva al 100% rimani deluso perchè va forte ma come tutti i motori Peugeot HDI è morbido nell erogare se tronassi indietro rimapperei la centralina fino a 200 cv
il 2.7 è fantastico ma anche esso è morbido ti accorgi che va perchè guardi il conta Km allora un po di brio in più e diventa una furia,ora le Audi 3.0 gurdano i miei non fantastici scarichi
ma il motore è secondario nella coupè la cosa fantastica è il cambio [-o< migliore di tutti quelli BMW o AUDI non si può tronare in dietro lo uso quasi sembre Drive per mettere marce perchè è perfetto mentre scalo le marce con il sequenziale per non ammazzare i freni, ero molto scettico ma ora non ci sono dubbi più che il motore è il cambio a darti soddisfazione
Senza dimenticare le sospensioni attive quando le metti la macchina si incolla e senti una sportiva al 100% se le togli è comodissima ma non instabile
se dovessi scegliere un motore guardando anche alla spesa sceglierei o il 1.6 o il 2.2 con qualche modifica
per thepriest
mi trovo benissimo unico difetto è che fuma dopo un uso normale poi accelleri un po di volte e spmette, quasi come se il fap si riempisse e poi al massimo liberasse gli eccessi, ma non mi è mai capitato con le altre
per i cambio di scarico concordo ma quanto costa? da benefici ? devo tagliare il paraurti ? tu che mi consigli
tieni presente che fra un anno e mezzo la vendo
per i cerchi hai indovinato i distanziali non sono estetici ma obbligati per la pinza del freno anteriore molto larga ho dovuto petterli anche sulla berlina
dove le trovo le foto della tua leona ?
per i raduni appena ne fate uno comodo a torino vi vengo a trovare
ciao
e grazie
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 32078
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re: la mia 3 leona è la migliore
Ciao Elvio,
Innanzitutto i miei complimenti per la completa esperienza in campo 407
Molto bella la leona postata nella foto un bel coupè
Come dicevo in altri post oggi giorno le auto vanno guidate per capirne le differenze.
Difficile riuscire ad esprimere a parole le totali percezioni di chi la guida.
In riferimento al post sopra citato, confermo quanto hai scritto, soprattutto in relazione al motore 2.2 HDI il quale non è mai cattivo, anzi anch'esso appartiene alla tradizione Peugeot molto morbido e gestibilissimo con qualunque condizione di traffico e su qualunque terreno.
Anch'io ho l'impressione che 2.0 a conti fatti consumi come il 2.2 dal quale però non patisce tanto i 35cv di differenza quanto la notevole coppia espressa ad un regime molto più basso.
Per mia esperienza personale gli HDI prediligono la guida fluida e di coppia piuttosto che quella sportiva fatta di potenza.
Ho letto che spremere 200cv è un gioco da ragazzi e azzardando di potrebbe andare anche un po' oltre, malgrado questo sia un discorso che non mi interessa più di tanto poichè tutta la zona dove abito è letteralmente disseminata di autovelox e dossi.
Come si dice per forza di cose si è obbligati ad andare piano altrimenti
Ciao gian;-)
Innanzitutto i miei complimenti per la completa esperienza in campo 407
Molto bella la leona postata nella foto un bel coupè
Come dicevo in altri post oggi giorno le auto vanno guidate per capirne le differenze.
Difficile riuscire ad esprimere a parole le totali percezioni di chi la guida.
In riferimento al post sopra citato, confermo quanto hai scritto, soprattutto in relazione al motore 2.2 HDI il quale non è mai cattivo, anzi anch'esso appartiene alla tradizione Peugeot molto morbido e gestibilissimo con qualunque condizione di traffico e su qualunque terreno.
Anch'io ho l'impressione che 2.0 a conti fatti consumi come il 2.2 dal quale però non patisce tanto i 35cv di differenza quanto la notevole coppia espressa ad un regime molto più basso.
Per mia esperienza personale gli HDI prediligono la guida fluida e di coppia piuttosto che quella sportiva fatta di potenza.
Ho letto che spremere 200cv è un gioco da ragazzi e azzardando di potrebbe andare anche un po' oltre, malgrado questo sia un discorso che non mi interessa più di tanto poichè tutta la zona dove abito è letteralmente disseminata di autovelox e dossi.
Come si dice per forza di cose si è obbligati ad andare piano altrimenti
Ciao gian;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: la mia 3 leona è la migliore
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=150" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao! in questi due link troverai delle belle foto fatte agli scarichi e ai cerchi... come te i distanziali sono stati da obbligo perchè i cerchi toccavano, mentre gli scarichi (gli unici omologati in italia) dopo varie peripezie che potrai rivivere nel topic tra me e leone ho optato per quelli dati dalla peugeot e fatti dalla Devil, quindi una garanzia in +.
il costo? nn mi ricordo bene ma mi sembra che tra scarichi e distanziali avevo speso sui 900 eurini... nn danno migliorie sostanziali in quanto a prestazioni anche perchè è un diesel, ma l'estetica ci guadagna...
hanno dovuto solo tagliare la parte destra del pannello in plastica nera attorno alla targa e basta, quindi neanche troppo invasivo... io però se la dovessi vendere tra un anno e mezzo nn so se farei la spesa...
e invece te... l'elaborazione? quanto ti hanno chiesto????? perchè ci sto facendo un pensierino anche io....
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao! in questi due link troverai delle belle foto fatte agli scarichi e ai cerchi... come te i distanziali sono stati da obbligo perchè i cerchi toccavano, mentre gli scarichi (gli unici omologati in italia) dopo varie peripezie che potrai rivivere nel topic tra me e leone ho optato per quelli dati dalla peugeot e fatti dalla Devil, quindi una garanzia in +.
il costo? nn mi ricordo bene ma mi sembra che tra scarichi e distanziali avevo speso sui 900 eurini... nn danno migliorie sostanziali in quanto a prestazioni anche perchè è un diesel, ma l'estetica ci guadagna...
hanno dovuto solo tagliare la parte destra del pannello in plastica nera attorno alla targa e basta, quindi neanche troppo invasivo... io però se la dovessi vendere tra un anno e mezzo nn so se farei la spesa...
e invece te... l'elaborazione? quanto ti hanno chiesto????? perchè ci sto facendo un pensierino anche io....
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 212
- Iscritto il: 17/09/2005, 23:01
- Località: Torino
Re: la mia 3 leona è la migliore
condivido in pienoGian ha scritto:Ciao Elvio,
Innanzitutto i miei complimenti per la completa esperienza in campo 407
Molto bella la leona postata nella foto un bel coupè
Come dicevo in altri post oggi giorno le auto vanno guidate per capirne le differenze.
Difficile riuscire ad esprimere a parole le totali percezioni di chi la guida.
In riferimento al post sopra citato, confermo quanto hai scritto, soprattutto in relazione al motore 2.2 HDI il quale non è mai cattivo, anzi anch'esso appartiene alla tradizione Peugeot molto morbido e gestibilissimo con qualunque condizione di traffico e su qualunque terreno.
Anch'io ho l'impressione che 2.0 a conti fatti consumi come il 2.2 dal quale però non patisce tanto i 35cv di differenza quanto la notevole coppia espressa ad un regime molto più basso.
Per mia esperienza personale gli HDI prediligono la guida fluida e di coppia piuttosto che quella sportiva fatta di potenza.
Ho letto che spremere 200cv è un gioco da ragazzi e azzardando di potrebbe andare anche un po' oltre, malgrado questo sia un discorso che non mi interessa più di tanto poichè tutta la zona dove abito è letteralmente disseminata di autovelox e dossi.
Come si dice per forza di cose si è obbligati ad andare piano altrimenti
Ciao gian;-)
tieni presente che una macchina potente non serve a passare i limiti di velocità
perchè quelli si superano anche con la toyota prius
serve solo a sentire l' acceleeeeeerazione
io personalmete non ho ancora superato i 200Kmh con l' ultima macchina e ti asicuro che le mia volecità non supera per il 99% i 140 150 kmh in autostrada
non trovo nessuna emozione ad andare a 250 Kmh
ma da 50 a 100 o da 80 a 130 sentendo tutta la coppia sullo schienale del sedile si
oltretutto se fai molta autostrada il 2.7 con 525 nm di copia è imbattibile sui consumi faccio anche i 18-20 km con un litro a volocità costanti perchè il motore non sforza
appena fai il cretino o arrivi in città il consumo si abbassa a 10 o 12
ma non si puo avere tutto la mia media non scende mai sotto i 14 e sopra i 16
in riferimento a quanto detto da te sulla sensazione di guida come ti dicevo il motore è solo una delle tre componenti
la coupè è imbattibile e non confrontabile con le altre per cambio sospensioni e telaio
sembra un' altra macchina
ciao
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 212
- Iscritto il: 17/09/2005, 23:01
- Località: Torino
Re: la mia 3 leona è la migliore
Grazie per i postThePriest ha scritto:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=150
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao! in questi due link troverai delle belle foto fatte agli scarichi e ai cerchi... come te i distanziali sono stati da obbligo perchè i cerchi toccavano, mentre gli scarichi (gli unici omologati in italia) dopo varie peripezie che potrai rivivere nel topic tra me e leone ho optato per quelli dati dalla peugeot e fatti dalla Devil, quindi una garanzia in +.
il costo? nn mi ricordo bene ma mi sembra che tra scarichi e distanziali avevo speso sui 900 eurini... nn danno migliorie sostanziali in quanto a prestazioni anche perchè è un diesel, ma l'estetica ci guadagna...
hanno dovuto solo tagliare la parte destra del pannello in plastica nera attorno alla targa e basta, quindi neanche troppo invasivo... io però se la dovessi vendere tra un anno e mezzo nn so se farei la spesa...
e invece te... l'elaborazione? quanto ti hanno chiesto????? perchè ci sto facendo un pensierino anche io....
per gli scarichi sono una cannonata, io mi accontenterei anche sono di cabiale la parte terminale per farli diretti e non finti, ma mi sa che lascero stare
per l' elaborazione la spesa non è folle saranno 200 euro la centralina aggiuntiva 200 euro la rimappatura e 250 euro tutta la messa a punto sui rulli con una 15 di lanci per verificare la coppia i cv e la velocità, ma questa parte per te sarebbe non indispensabile
credo che se però fai tutto insieme non spendi tra i 400 ed i 600 euro
io mi sono affidato ad un centro elaborazione " elettronica la martina" a torino lo trovi su internet
sono soddisfatto della macchina, e se penso alle ora che ci ha messo non ho pagato nulla
tieni presente che era la prima 407 coupè 2.7 che faceva e anche tutti i colleghi che ha chiamato non avevano esperianza in merito, e quindi è andato per gradi e tentativi, ( è un professionista fa mappature e ripara centraline tutto il gionro per tutte le auto ma non aveva mia mappato la mia )
perchè la cosa importante è non fare danni aggiungere poca alla vota e verificare
se ti interessa ti consiglio di andare li, non tanto perchè sono bravi ma perchè sanno gia cosa farti, sanno come risolvere tutti i problemi per annullare le anomalie che si verificano sulla diagnostica qualdo metti l' auto sui rulli ABS ESP Sospensioni Cambio ecc
perchè lo hanno fatto con me
in più conosce gia tutti i parametri da variare e lavorando per officine Peugeot se succede qualcosa me la fa passare tutto in garanzia
se ti interessa un preventivo lo chiamo e te lo comunico essendo tu a milano non è un viaggio lungo
Ovviamote non è un' amico e non ci guadagno nulla
altrimenti prova a trovare qualcuno a Milano
l' unico inconveniete che ho rilevato ma questo anche solo con il modulo aggiuntivo è che se spremi l' auto per bene fuma nero per le prime Tre o quattro accellerate poi si puliche e smette
ho visto che anche i tuoi scarichi sono anneriti, la tua fuma ?
complimenti per i cerchi ho notato che anche i tuoi mozzi anterriori sono leggermente segnati da una ruggine fastidiosa
io lavoro per un' azienda di vernici di lainate e ho migliorato i problema con un convertitore di ruggine ad acqua. Basta che lo spennelli sui mozzi e trasformano la ruggine un una sostanza inerte e nera, le macchie puntinate rimangono( ameno che non le spazzoli via ) ma almenno sembra sporco o ferodo e non più ruggine pasando dal rosso al nero
Costo 4 euro
*****edit by sem407***** non è consentito dal regolamento pubblicare recapiti personali quali mail e numeri di cellulari.
rimango a tua disposizione casomai mangiamo un boccone a torino
ciao
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 32078
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re: la mia 3 leona è la migliore
Ciao Elvio,
Concordo con quanto scrivi, anche se ci sono autovelox tarati a 60 appena entri nei centri abitati posti lungo una statale.
Semmai vi dovesse capitare di transitare da San Vittore Olona, sulla statale del Sempione (ss33), sappiate che malgrado la strada sia molto larga e inviti a schiacciare, ricordatevi che il nemico dei "piedoni" è sempre in agguato. Appena lo installarono in una giornata elevarono più di 5000 contravvenzioni nonostante fosse tarato un pochino più alto dei 50 km/h.
Purtroppo la realtà è che nei dintorni di Milano, soprattutto a seguito dei cospicui tagli da parte del governo sembrerebbe l'unico sistema e non.... per fare cassa.
Caso T-red sulla cassanese a Segrate....ecc. ecc.
Io quelle velocità... è da una vita che non le vedo.
A parte questo OUT per il quale mi scuso con gli amministratori collaboratori, aggiungo che un motore così performante come il tuo, ti permette di muoverti sempre con un filo di gas a tutto vantaggio dei consumi e delle sollecitazioni.
Un saluto Gian
Concordo con quanto scrivi, anche se ci sono autovelox tarati a 60 appena entri nei centri abitati posti lungo una statale.
Semmai vi dovesse capitare di transitare da San Vittore Olona, sulla statale del Sempione (ss33), sappiate che malgrado la strada sia molto larga e inviti a schiacciare, ricordatevi che il nemico dei "piedoni" è sempre in agguato. Appena lo installarono in una giornata elevarono più di 5000 contravvenzioni nonostante fosse tarato un pochino più alto dei 50 km/h.
Purtroppo la realtà è che nei dintorni di Milano, soprattutto a seguito dei cospicui tagli da parte del governo sembrerebbe l'unico sistema e non.... per fare cassa.
Caso T-red sulla cassanese a Segrate....ecc. ecc.
Io quelle velocità... è da una vita che non le vedo.
A parte questo OUT per il quale mi scuso con gli amministratori collaboratori, aggiungo che un motore così performante come il tuo, ti permette di muoverti sempre con un filo di gas a tutto vantaggio dei consumi e delle sollecitazioni.
Un saluto Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 212
- Iscritto il: 17/09/2005, 23:01
- Località: Torino
Re: la mia 3 leona è la migliore
Sorrry non ricordavo questa regola
essendo i miei dati non pensavo fosse un problema comunque
nuovamente sorry
essendo i miei dati non pensavo fosse un problema comunque
nuovamente sorry
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Re: la mia 3 leona è la migliore
Tranquillo. Mi dovresti fare la cortesia di modificare la firma come ti ho richiesto in mp.
- ToniG
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 236
- Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
- Località: Gorgo al Monticano (TV)
Re: la mia 3 leona è la migliore
belle,bella,bella!!!complimenti! i cerchi? mai pensato di oscurare i vetri?il risultato puoi vedere sulla mia..(le nostre leonesse:THE STEALTH di ToniG ciaoooooo!elvio.corna ha scritto:ecco la foto
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..