PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizi???

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizi???

Messaggio da ToniG »

li ho pena visto e mi sono inamorato subito..voi,che pensate???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da accaeffe »

Un po' troppo "barocchi".
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da ToniG »

ma non e anche la macchina abbastanza "baroccha"???? :chessygrin:
qualcuno chi sa fare le cose con photoshop farebbe un piacere? [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
provare a mettere cerchi sulla mia coupe :oops: ..solo provisoriamente.lavoro non deve essere perfetto.solo x rendermi idea?vi pregoooooo??? [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da lukebs »

mi sembrano cromati e io non son proprio amante del genere, ma su di una Coupé nera dovrebbero starci bene....aspetto di vedere il Photoshop :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da bobkent »

mmmmmm..... :scratch:
Non so..... Personalmente come disegno mi piacciono, è la cromatura che non mi convince molto..... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

sem407

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da sem407 »

Sinceramente mi lasciano perplesso... :?

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da leone407 »

Sinceramente non mi piacciono proprio.........anche perchè la coupè non mi sembra "barocca"....anzi direi un bel mix di eleganza/sportività!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

sem407

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da sem407 »

Per caso, Massimo, ti perplimono??? :mrgreen: :lol:

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da leone407 »

sem407 ha scritto:Per caso, Massimo, ti perplimono??? :mrgreen: :lol:
Altrochè !! :lol: Ma con il mio giudizio non verrei creare "nocumento" alcuno!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

sem407

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da sem407 »

leone407 ha scritto:
sem407 ha scritto:Per caso, Massimo, ti perplimono??? :mrgreen: :lol:
Altrochè !! :lol: Ma con il mio giudizio non verrei creare "nocumento" alcuno!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Mi fai morire!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate l'ot, ma non ho resistito! :oops:

Avatar utente
Nando
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/07/2009, 8:51
Località: verona

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da Nando »

ToniG ha scritto:li ho pena visto e mi sono inamorato subito..voi,che pensate???
HI! il disegno non male... ma se sono cromati...non la vedo proprio!....
407 Berlina 2.0 HDI fap sport pack tecno blu elettrico
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da ToniG »

ma xke sta cromatura vi da a tutti tanto fastidio?non solo qui..vedo che tanti siete proprio alergici a cromature. :scratch:
allora mettete qualche bella foto con qualche bell consiglio.. :neutral:
"coupè baroccha" era una battuta visto che anche cerchi non sono barocchi x niente.. :razz:
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da lukebs »

ToniG ha scritto:ma xke sta cromatura vi da a tutti tanto fastidio?non solo qui..vedo che tanti siete proprio alergici a cromature. :scratch:
allora mettete qualche bella foto con qualche bell consiglio.. :neutral:
"coupè baroccha" era una battuta visto che anche cerchi non sono barocchi x niente.. :razz:
son questione di gusti, tutto qui....io non gradisco le cromature, ma sul disegno non ho espresso giudizi negativi.

sulla questione barocca o altro non mi esprimo, non son così esperto di archietettura :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9602
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da bassplayer »

prova avedere qui se c'é qualcosa che ti piace
http://www.alcar.co.uk/AlcarKonfigurato ... _key=15724" onclick="window.open(this.href);return false;

il sito é inglese ma i cerchi li trovi facilmente anche in italia o su ebay
Secondo me ci sta bene l'Excite Dark

Avatar utente
degiro
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/10/2007, 20:32
Località: Campagna (SA)

Re: cerchi diablo x la mia coupe..vostri giudizzi???

Messaggio da degiro »

Bello il disegno... soprattutto senza i bulloni a vista, per la cromatura è una scelta personale a me... me piace :love4: .
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

Torna a “407 Coupe”