PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi cambio automatico 407 coupe

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
dani 8182
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/06/2010, 18:44

problemi cambio automatico 407 coupe

Messaggio da dani 8182 »

Salve sono un felice(almeno lo ero)possessore di una peugeot 407 coupe 2.7d del 2006
Ad oggi il contakm segna 67.oookm.dopo 60.000km il mio cambio automatico inizia a fare le bizze.
dando gas in maniera consistente,il cambio sussulta con relativo rumore.
diciamo che negli ultimi 20.000km ho adottato una guida particolarmente sportiva,il che avra' provocato l'usura...
sono alquanto deluso....dopo questo kilometraggio e' inammissibile avere problemi...
ripararlo in peugot costerebbe un occhio della testa.non mi resta che trovare un ricambio usato..perche' a vendere l'auto non ci penso proprio...mi piace da matti....
in peugeot allargano le braccia dicendo che questi cambi escono difettosi gia' dalla fabbrica...
qualcuno di Voi ha riscontrato lo stesso problema? Sapreste aiutarmi?
Grazie e un saluto a tutti i possessori di peugeot

Avatar utente
Dark Angel
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 15/10/2008, 14:16
Località: Milano

Re: problemi cambio automatico 407 coupe

Messaggio da Dark Angel »

prova a cambiargli l'olio. Ho letto su qualche forum che a volte basta cambiare l'olio e rumori/strappi del cambio passano.
206 1.4 16v sweet years '05 nero ossidiana[molle pro-kit]
407 2.0 HDI Feline '07 grigio ferro [int. pelle beige]
308 1.6 HDI 110cv 5m FAP TECHNO grigio thorium [antifurto, clima automatico, cerchi da 16", sensori parcheggio]

Avatar utente
simoit
Peugeottista novello
Messaggi: 87
Iscritto il: 05/02/2010, 20:37
Località: novara

Re: problemi cambio automatico 407 coupe

Messaggio da simoit »

l'olio ...anche si te dicono in peugeot chi non va cambiato...cambialo lo stesso
peugeot 407 sw hdi 136 cv, sport pack techno...grigio chiaro con rt3 663 del 12/2005

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: problemi cambio automatico 407 coupe

Messaggio da Gooierneo »

Ciao, ho portato la mia in officina per un controllo. In questa occasione è stato verificato se c'erano richiami da effettuare ed ho notato che finora ne sono stati eseguiti parecchi, tra cui uno sul servofreno ed uno sul cambio automatico. Fai verificare se la tua lo deve ancora effettuare.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

fortyone
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/12/2010, 11:12
Località: Catanzaro

Re: problemi cambio automatico 407 coupe

Messaggio da fortyone »

Che marca e tipo di cambio automatico è installato sulla 407 coupé 2.7 HDI? Qual'è l'olio consigliato dalla casa?
...Ci penso e poi vediamo...

Torna a “407 Coupe”