Io la guido (per modo di dire) dal 15 settembre, ho fatto ben 600 km

, per fortuna lavoro vicino casa, quindi in settimana non la uso, solo nei week end e durante le ferie.
Non sono abituato all'elettronica, quindi non avevo mai provato (ho la patente dal '92) il cruise control e il limitatore, ottimi per non farti cogliere dagli autovelox
inoltre verificando in diretta il consumo tendi a tenere il piedo più leggero ed a cambiare subito marcia, quindi i consumi secondo me li abbassi anche per questo.
Per gli occupanti dei sedili posteriori il cielo panoramico è sbalorditivo, sopratutto per i bimbi che almeno si distraggono un po' guardando in alto e non ti scassano i

quando devi farti magari migliaia di km per andare al mare.
Il muso è cattivissimo, direi da formula uno, il posteriore un po' meno, ma di una comodità incredibile l'apertura solo del lunotto per il carico tipo borse della spesa o per non fare vedere a tutto il parcheggio il contenuto del bagagliaio.
Io avevo un 2000, ma questo 1600 mi fa stare attaccato al sedile quando schiacci un po' più del solito, non ero abituato!
Viceversa, la prima ( e unica) volta che ha guidato mia moglie.. alla prima frenata stavamo uscendo tutti dal parabrezza anteriore( grazie cinture

) frenata incredibile, saranno sicuramente i 4 dischi; prima avevo i tamburi dietro.
Ripeto l'ho usata poco o niente, ma non posso che parlarne bene.
Scusate se ho detto banalità