PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore integrato per 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

PAOLO 308
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 28/12/2007, 22:17
Località: Trapani

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da PAOLO 308 »

Salve a tutti ecco le foto del doppio din acceso che ho io e che vorrei vendere.
Foto123.jpg
Foto122.jpg
Foto124.jpg
Foto125.jpg
Foto126.jpg
Foto127.jpg
Foto129.jpg
Foto130.jpg
Foto131.jpg
Foto132.jpg
Foto134.jpg
Foto133.jpg
Foto135.jpg
Foto136.jpg
Ci sono gia postati altre immagini della radio con tutti gli accessori forniti. Se siete interessati fatemi sapere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peuget 308 tecno 5p 1600 hdi 110cv grigio thorium con allarme e clima automatico bi zona ,antenna corta 807, tappetini in gomma, copri sedili originali , luci zona piedi, sensori di parcheggio e bluetooth originali aggiunti ed abilitati dal sottoscritto.

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da cp1962 »

mvattak ha scritto:Spettacolare!!!!!!!!!!!!!
Da chi l'hai preso????
Su e-bay immagino?
Saluti
G.mo mvattak,
il venditore sotto ebay che commercializza questo sistema 2 din dovrebbe oggetti del desiderio, questo è il link, sarà poi cura di lorenzoP confermare quanto da me scritto http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-MONITO ... 20bb303f6f" onclick="window.open(this.href);return false; il costo è pari a 489€ però il modulo tv è opzionale.
spero di esserti stato utile.
ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

condensatore alfa
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/10/2011, 8:15

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da condensatore alfa »

lorenzop78 ha scritto:Dimenticavo: grazie a mvattak e xmx per le info non avrei mai visto dal netbook il menù sotto. :thumbright:
Lorenzo, puoi mandarci il link al sito dove hai effettuato l'acquisto?
Grazie.

lorenzop78
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/09/2011, 15:18

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da lorenzop78 »

condensatore alfa ha scritto:
lorenzop78 ha scritto:Dimenticavo: grazie a mvattak e xmx per le info non avrei mai visto dal netbook il menù sotto. :thumbright:
Lorenzo, puoi mandarci il link al sito dove hai effettuato l'acquisto?
Grazie.
http://www.aliexpress.com/product-gs/35 ... alers.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La tipa cinese si chiama miss. Candy

condensatore alfa
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/10/2011, 8:15

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da condensatore alfa »

lorenzop78 ha scritto:
condensatore alfa ha scritto:
lorenzop78 ha scritto:Dimenticavo: grazie a mvattak e xmx per le info non avrei mai visto dal netbook il menù sotto. :thumbright:
Lorenzo, puoi mandarci il link al sito dove hai effettuato l'acquisto?
Grazie.
http://www.aliexpress.com/product-gs/35 ... alers.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La tipa cinese si chiama miss. Candy
Grazie mille. Ma quello di cui tu hai postato le foto è nero, non argento come la foto sul sito. Inoltre mi sembra di capire che c'è un minimo d'ordine di tre pezzi. O sbaglio?

Avatar utente
mvattak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/02/2010, 18:03

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da mvattak »

Paolo 308
Vorrei chiedere a PAOLO 308 da chi ha acquistato il suo autoradio 2 din con tasti invece di manopole!!!!
Mentre lorenzo 78 lo ha verniciato perchè ha la versione restyling!!!
C'è scritto nei vecchi post che lo stava verniciando e poi avrebbe messo le foto che sono fantastiche!
Grazie ad entrambi di averci reso partecipi della vostra esperienza.
GRAZIE ancora...
Salutoni a tutti !
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

PAOLO 308
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 28/12/2007, 22:17
Località: Trapani

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da PAOLO 308 »

mvattak ha scritto:
Paolo 308
Vorrei chiedere a PAOLO 308 da chi ha acquistato il suo autoradio 2 din con tasti invece di manopole!!!!
Mentre lorenzo 78 lo ha verniciato perchè ha la versione restyling!!!
C'è scritto nei vecchi post che lo stava verniciando e poi avrebbe messo le foto che sono fantastiche!
Grazie ad entrambi di averci reso partecipi della vostra esperienza.
GRAZIE ancora...
Salutoni a tutti !
Salve la radio l'ho comprata tramite ebay ed il venditore si chiama "oggetti del desiderio".quella messa in vendita su ebay aveva due manopole in alto ai lati ,invece poi mi è arrivata questa. Cmq ve ti puo interessare ho intenzione di venderla. Guarda i post precedenti c'è tutto scritto e ci sono le foto di tutti gli accessori a corredo.
Peuget 308 tecno 5p 1600 hdi 110cv grigio thorium con allarme e clima automatico bi zona ,antenna corta 807, tappetini in gomma, copri sedili originali , luci zona piedi, sensori di parcheggio e bluetooth originali aggiunti ed abilitati dal sottoscritto.

vink75
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/06/2011, 20:34

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da vink75 »

Per Paolo 308.Ciao volevo farti un paio di domande.io ho la 308 e-hdi active restyling. volevo sapere il prezzo che lo venderesti? se i tasti al volante funzionano lo stesso ? il display in alto cosa segnerebbe dopo?
grazie mille ciao.
ciao a tutti.

PAOLO 308
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 28/12/2007, 22:17
Località: Trapani

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da PAOLO 308 »

vink75 ha scritto:Per Paolo 308.Ciao volevo farti un paio di domande.io ho la 308 e-hdi active restyling. volevo sapere il prezzo che lo venderesti? se i tasti al volante funzionano lo stesso ? il display in alto cosa segnerebbe dopo?
grazie mille ciao.
ciao a tutti.
Ciao ,i comandi al volante continuano a funzionare allo stesso modo cmq ce una sezione del menu dove si possono configurare(guarda le mie foto)il diplay originale non ti indica + la radio quindi puoi optare o con l'orologio o con i valori del consumo calcolati dal cdb(tramite il tasto mode).io la vendo a €500 comprese spese di spedizione.Ciao.
Peuget 308 tecno 5p 1600 hdi 110cv grigio thorium con allarme e clima automatico bi zona ,antenna corta 807, tappetini in gomma, copri sedili originali , luci zona piedi, sensori di parcheggio e bluetooth originali aggiunti ed abilitati dal sottoscritto.

vink75
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/06/2011, 20:34

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da vink75 »

Per Paolo 308. Ciao ma il navigatore è nuovo o è usato? E se è usato come mai tu lo vendi? Grazie ciao.

PAOLO 308
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 28/12/2007, 22:17
Località: Trapani

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da PAOLO 308 »

vink75 ha scritto:Per Paolo 308. Ciao ma il navigatore è nuovo o è usato? E se è usato come mai tu lo vendi? Grazie ciao.
Ciao a tutti come gia scritto prima il navigatore ha un mese di vita è nuovo (guarda le foto) completo di tutti gli accessori forniti compresa micro sd con la mappa 2011. Ho deciso di venderla xche il lavoro è poco e le spese in famiglia aumentano ,è vorrei recuperare questi soldi.Ciao.
Peuget 308 tecno 5p 1600 hdi 110cv grigio thorium con allarme e clima automatico bi zona ,antenna corta 807, tappetini in gomma, copri sedili originali , luci zona piedi, sensori di parcheggio e bluetooth originali aggiunti ed abilitati dal sottoscritto.

Avatar utente
FabrizioTN
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2098
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42
Località: Pergine Valsugana (Tn)

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da FabrizioTN »

Secondo me, il prezzo è giusto per quello che offre "il marchingegno". Li avessi io, i soldi, lo comprerei...
- Madame Noir, una 308 essevu, 2^ serie Pure Tech turbo - 131 cv - S&S - nero onice perlato, versione Active.
- Leonessa Giona, splendida 308 essevu, restyling, 1.4 VTI 16V 98 CV anno 09/2011, versione Access, grigio hurricane, impianto gpl della Brc.

in garage:
- 206cc Quicksilver, 1.6 da 109cv anno 2005
- Citroen C4 Cactus Shine, comoda 1.2 turbo Puretech 130 cv anno 2020
Tessera Club Passione Peugeot n. 422.
Qui Leonessa Giona: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87097"
Qui Madame Noir: viewtopic.php?f=199&t=119111

Avatar utente
ste1
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/12/2009, 10:50
Località: rimini

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da ste1 »

voglio fare una domanda a chi gia lo ha montato: dato che togliendo la radio originale rimane una sbarretta di ferro, come avete risolto?
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da mirketto75 »

e' li' mica tanta roba c'e' da fare....la si taglia via.... :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: Navigatore integrato per 308

Messaggio da cp1962 »

mirketto75 ha scritto:e' li' mica tanta roba c'e' da fare....la si taglia via.... :)
ESATTO!, proprio così, si taglia via io ho comprato anche la cornice nero lucido per la mia CC e nelle istruzioni di montaggio Per il 2 din segna proprio di segarla via..
Ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”