PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formati audio e cartelle usb RCC 208

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
andrea360
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/02/2017, 20:02

Formati audio e cartelle usb RCC 208

Messaggio da andrea360 »

Ciao a tutti ragazzi, possiedo una 208 active con il nuovo sistema RCC (sarebbe il nuovo NAC senza navigatore).
La domanda è questa: uso sempre la chiavetta usb per ascoltare la musica in mp3, che ho diviso in cartelle. Quando vado su "rubriche" all'interno dell'interfaccia del RCC, non riesco a vedere tutte le cartelle che ho creato all'interno della usb, anche se brani ci sono tutti (li vedo nella visualizzazione artista). Come mai secondi voi?
Altra domanda, ho letto che il sistema supporta pure i file FLAC. Io ne ho caricati tanti sulla usb, ma in riesco a vederli...qualcuno ha esperienze in meriti?
Grazie anticipatamente.

andrea360
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/02/2017, 20:02

Re: Formati audio e cartelle usb RCC 208

Messaggio da andrea360 »

Aggiornamento: ho provato a caricare altri file FLAC anche con diverse chiavette usb ma niente...il sistema non li legge! Addirittura se faccio una chiavetta con soli FLAC non vede nemmeno la sorgente USB...se invece alla stessa chiavetta aggiungo un mp3, la sorgente usb viene vista correttamente con l'unico file mp3 presente.
Per curiosità ho provato anche a mettere dei file .ogg e questi li vede perfettamente.

Qualcuno potrebbe provare a vedere se i FLAC nel proprio rcc vengono letti??

andrea360
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/02/2017, 20:02

Re: Formati audio e cartelle usb RCC 208

Messaggio da andrea360 »

Mi rispondo da solo. I FLAC non sono supportati dall'RCC...mentre il NAC li supporta.
Rimane solo il problema delle cartelle.

PS: sono sempre più deluso da questa disparità tra rcc e nac...posso capire il mirror screen ma perchè limitare questo sistema pure nel formato flac...non mi pare che i vecchi smeg avessero queste disparità tra loro...bah

stefano3008gt
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/07/2017, 10:41

Re: Formati audio e cartelle usb RCC 208

Messaggio da stefano3008gt »

Forse è il numero eccessivo di cartelle.
Ex possessore di 3008GT

Avatar utente
Touch_208
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 11/11/2017, 21:49

Re: Formati audio e cartelle usb RCC 208

Messaggio da Touch_208 »

andrea360 ha scritto:Mi rispondo da solo. I FLAC non sono supportati dall'RCC...mentre il NAC li supporta.
Rimane solo il problema delle cartelle.

PS: sono sempre più deluso da questa disparità tra rcc e nac...posso capire il mirror screen ma perchè limitare questo sistema pure nel formato flac...non mi pare che i vecchi smeg avessero queste disparità tra loro...bah
Ciao, io ho il tuo stesso sistema (RCC) ed anche ioo ho una 208 touch. Per favore mi sai dire che versione di software hai installato? La mia è di fine ottobre 2017. Grazie
Saluti da Andrea
peugeot208touch(at)gmail.com

Torna a “Audio e video”