PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android in auto, miracast o Android pc?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Jordiz86
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/02/2017, 2:48

Android in auto, miracast o Android pc?

Messaggio da Jordiz86 »

Ciao a tutti! Io vorrei portare Android in auto, ma sono indeciso se farlo in mirroring dal telefono utilizzando miracast o prendere un Android pc... Il mio dubbio è questo : collegando via hdmi alla radio uno o l'altro, ho la possibilità di interagire via touchscreen della radio? O devo utilizzare per forza il telefono o il telecomando a seconda della scelta? Grazie mille a tutti! :D
Peugeot 207 xs 1.6 HDI 109 cv.
Angel eyes e fari posteriori neri, Mak 5R black mirror 17", molle Eibach Pro-Kit - 35mm, paraurti posteriore aftermarket, cromature esterne pitturate nero opaco (stemmi e fendinebbia).
Autoradio Pioneer sph-da120, fronte esb 6000 e doppio Subwoofer Audiotop Nemesis WN 12.4, il tutto pilotato da uno Steg 75x4 e un Audiosystem F2.500.
Interni rifiniti in carbonio (work in progress).
Led RGB sottoscocca.
Credo sia tutto :D

Torna a “Audio e video”