PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lettura chiavetta usb

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
bluesman
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/05/2016, 10:07
Località: Cassacco (UD)

lettura chiavetta usb

Messaggio da bluesman »

Buongiorno a tutti.
La mia 3008 (vecchio modello) non riesce a leggere e vedere tutte le cartelle che riesco a caricare sulla chiavetta USB.Ne vede all'incirca la metà. Vi risulta che ci siano dei limiti di visione,per così dire,del sistema audio della mia Peugeot ? In altre parole,può essere che riesce a vedere le cartelle solo fino ad un limite di tot GB? Oppure può essere un malfunzionamento del sistema? In concessionaria ho fatto presente il problema ma sto ancora aspettando una risposta....
Vi ringrazio per l'aiuto.

Avatar utente
Guidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 632
Iscritto il: 29/04/2009, 2:57
Località: Legnago (VR) / Quarto (NA)

Re: lettura chiavetta usb

Messaggio da Guidus »

era su altri modelli, ma qualcuno lamentava una lettura fino a 100 file se non sbaglio...cmq qualcosa è stato discusso di sicuro
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

pigi2001
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/02/2017, 22:19

Re: lettura chiavetta usb

Messaggio da pigi2001 »

ho avuto lo stesso problema, controlla i tag dei file. legge mp3 max 320, legge tag foto (cover) solo in formato jpeg
:)

Torna a “Audio e video”