PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Compatibilità mirror screen

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Mezzosacco87
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/05/2017, 8:03

Compatibilità mirror screen

Messaggio da Mezzosacco87 »

Salve ho una Peugeot 208 1.6 hdi active senza navigatore volevo sapere se il mirror screen cioè la possibilità di guardare lo schermo del telefono sullo smeg è compatibile?

malo82
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/05/2017, 12:21

Re: Compatibilità mirror screen

Messaggio da malo82 »

mi interesserebbe anche a me...

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Compatibilità mirror screen

Messaggio da Hallahub »

Il mirrorscreen non permette di vedere il display del telefono sulla macchina, sarebbe solamente pericoloso. Quello di cui parli tu si chiama screen mirroring e lo puoi usare con le smart tv o le chiavette chromecast per creare appunto un mirror di quello che vedi sul telefono. Il mirrorscreen è tutt'altro e premetto che devi avere almeno una allure o una active con il navigatore, detto questo nello smeg+ c'erano mirrorlink e carplay , il primo permette di visualizzare alcune applicazioni dell'android sulla macchina (praticamente 0) è un sistema macchinoso ed inutile tant'è che è stato rimpiazzato da android auto, il secondo è solamente per gli iPhone e ti da la possibilità di usare spotify o mappe direttamente dal touch. Sui nuovi sistemi del gruppo PSA (non esiste più lo smeg, ora si chiamano connectradio o nac) che hanno debuttato sulla nuova 3008 e che sono montati anche su 208/2008 nuova 308 restyling, citroen c3 ecc.. sono presenti tutti e tre. Naturalmente i migliori sono android auto e carplay poiché il mirrorlink come ti ho detto è quasi inutile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Audio e video”