PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spotify che va a intermittenza su connect nav 3d

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
johnnynapoli
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/04/2017, 21:52

Spotify che va a intermittenza su connect nav 3d

Messaggio da johnnynapoli »

Ciao ragazzi, l'altro giorno mi è capitata questa cosa con Spotify collegato in Bluetooth e connect nav 3D praticamente la riproduzione ogni tanto saltava (un po' come quando prendevi le buche col lettore CD) ho provato con due telefoni diversi e lo facevano entrambi...fino a 3 giorni fa nessun problema...la prima volta ho staccato e attaccato il Bluetooth del cell ed è andato bene, la seconda volta, anche riavviando il cell, non è cambiato niente, so dovuto passare alla radio...avete consigli in merito? è capitato anche a qualcun altro?

A proposito...ma qualcuno che ha il connect nav 3D li vede gli edifici sul navigatore? io abito a Napoli centro...e finora nemmeno l'ombra :thumbdown:

Torna a “Audio e video”