PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 e YATOUR su 807

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
peu807
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/07/2017, 14:43

RT3 e YATOUR su 807

Messaggio da peu807 »

Salve a tutti,
ho da poco acquistato una Peugeot 807 anno 2004 che monta l'autoradio rt3 magneti marelli e dotata di navigatore satellitare con software 5.52.
Ovviamente visto l'autoradio datato non è possibile attaccarci delle usb per la riproduzioni di mp3.
Sul web ho visto che vendono un adattatore chiamato Yatour e l'ho acquistato.
Al momento del montaggio però ho riscontrato dei problemi, in particola modo quando stacco dall'autoradio il cavo che lo collega al caricatore CD per collegare il cavo trovato all'interno della confezione, non funziona più il menù che mi permette di cambiare tutte le impostazioni del navigatore e dell'autoradio (come da foto).
Qualcuno di Voi ha riscontrato il medesimo problema potrebbe aiutarmi?

Grazie a tutti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

pacoraban
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/06/2012, 20:29

Re: RT3 e YATOUR su 807

Messaggio da pacoraban »

Ciao,
purtroppo non sono in grado di aiutarti per il tuo problema ma ti chiedo, gentilmente, se puoi postare qualche foto dell'adattatore Yatour, soprattutto del cavo che si collega all'RT3 al posto di quello del CD. Sono interessato anch'io all'acquisto ma non riesco a capire bene il tipo di modello da acquistare (ho il tuo stesso tipo di autoradio e software)
Inoltre ti chiedo: con l'installazione dell'adattatore funziona il collegamento USB?
Grazie fin d'ora per le risposte.

Torna a “Audio e video”