PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema chiavette usb

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Re: problema chiavette usb

Messaggio da Dallas1984 »

Ciao... mi viene in mente il resete delle impostazioni di fabbrica, disponbile non nei cheatcode, ma come opzione nelle "rotelline"... Ha l'icona a foma di "fabbrica"
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Aldux
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/02/2024, 18:49

Re: problema chiavette usb

Messaggio da Aldux »

Buongiorno a tutti, questa settimana ho ritirato una 308 allure ma non riesco a fargli leggere la chiavetta usb. Appena la inserisco compare per un secondo il messaggio "dispositivo usb non supportato". Da cosa potrebbe dipendere? C'è forse un limite di capacità della chiavetta o di cartelle e file contenuti?

Avatar utente
mauro.c
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 09/05/2012, 14:33

Re: problema chiavette usb

Messaggio da mauro.c »

Buongiorno,
io controllerei la formattazione (che deve essere FAT32 o, al massimo, exFAT) oppure proverei a riformattarla.
Altra cosa: la chiavetta è collegata direttamente alla presa USB oppure tramite un cavetto o un hub ? Perchè spesso questi "intermediari", specie di di bassa qualità, causano prooblemi
Peugeot 3008 Allure Pack - 1.5 blueHDi 130 EAT8 - Grigio Platinium
Citroen C3 1.2 Puretech "Monna Lisa"
Precedenti: 3 x Nissan Qashqai - MB Classe A - Citroen Xsara Picasso - Fiat Bravo - Ford Fiesta - Fiat Uno
Altre avute in famiglia: Fiat 500 - Peugeot 206

tonypeugeot208
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/02/2024, 11:48

problema chiavette usb peugeto 208

Messaggio da tonypeugeot208 »

Buongiorno spero che qualcuno possa aiutarmi
Ho acquistato una peugeto 208 nel 2023 ed ho un problema con la chiavetta usb per sentire la musica
praticamente inserisco la chiavetta , la legge in automanico, sento il primo brano e poi si blocca e non riesco più a sentire niente neanche se cambio la traccia manualmente.una cosa che ho notato che il cursore che segnala lo scorrimento del brano si ferma a metà del percorso ma cmq fa ascoltare il brano per intero .
non so più che fare , ho cambiato chiavetta e formattato in FAT 32 ma non ho ottenuto risultati....AIUTO.

Torna a “Audio e video”