PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Run@way86
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 18/06/2013, 0:31

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da Run@way86 »

http://www.ternioggi.it/wp-content/uplo ... gliaio.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.feline208.net/photos/cache/p ... 12_960.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

così vi fate un idea, io mi sa che opto per prenderlo, in concess me lo danno per meno di 400€, se dovessi fare tutto solo tra casse sub ampli e lavoro risparmierei 100€

appkiller
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/05/2013, 16:19

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da appkiller »

grazie
molto chiaro adesso il tutto...
pensavo meno ingombro a dire il vero...

Number7
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 743
Iscritto il: 30/07/2011, 20:13

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da Number7 »

Vorrei fare chiarezza ora, avendo testato per bene il JBL pack, si legge nel forum tweeter posizionati male impianto che non vale, beh penso che tutta quella gente che parla, ovviamente non lo monta su 208.
Alti abbastanza forti, sub equilibrato più o meno presente a seconda delle tracce.
Tirando le somme impianto davvero ben fatto, si sente forte, senza fare il giostraio, soddisfatto della spesa del pack!
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Avatar utente
Janus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1043
Iscritto il: 27/07/2013, 12:20
Località: Torino

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da Janus »

Number7 ha scritto:...Tirando le somme impianto davvero ben fatto, si sente forte, senza fare il giostraio, soddisfatto della spesa del pack!
Meno male, avevo l'impressione di aver buttato 500 sacchi nel c..so.
Speriamo suoni bene anche sulla 2008 appena ordinata!
La sento già suonare Becaus the night del Boss li da qualche parte in un oscuro angar francese :love:
(ehh si so' vecchio e sentimentale che ci volete fare! :oops:)
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

appkiller
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/05/2013, 16:19

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da appkiller »

Ritirata 2 giorni fa!
l'impianto suona bene, il sub si sente...ed ha un'ampio spettro;
gli alti ho odovuto abbassarli un po' perchè secondo me di base sono un po' troppo;
sono abbastanza soddisfatto, mi aspettavo forse più potenza in generale ma chiaramente non si tratta di 1000W di impianto, dunque gli do un bel 8!
l'ingombro del sub a vederlo adesso dal vivo sembra importante...ma in realtà a conti fatti impatta per forse 4/5cm che non sono tanti ed è ben armonizzato nel lato dx del vano.
unica pecca di quest'ultimo è la plastica con moquette che lo ricopre che mi sembra un po' "lasca" .... si muove un po' ed ho paura che faccia rumore a lungo andare....

dommy
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/12/2013, 12:13

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da dommy »

salve sono un nuovo iscritto: ho in ordine una 2008 115 cv diesel allure bianco perla con pack jbl: ho dovuto "lottare" [-o< con mia moglie perchè in effetti si temeva di perdere molto spazio con il bagagliaio...ma io sono un appassionato di musica hi fi. Ma secondo voi nella zona in cui c'è il rigonfiamento del subwoofer non è più possibile abbassare il sedile per inserire una valigia....magari leggerina :salute: ...speriamo di non aver compromesso troppo la capacità del bagagliaio che in effetti non è eccezionale già di suo...CONFORTATEMI vi prego :cry: grazie atutti

appkiller
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/05/2013, 16:19

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da appkiller »

ciao dommy
scusa ma ho visto solo adesso iltuo mesg
immagino che nel mentre la 2008 è arrivata...
cmq non credo che troverai ingombrante il sub, soprattutto sulla 2008, vai sereno!
e magari posta una foto se l'hai già presa.

SoulStar
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 19/03/2014, 18:49

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da SoulStar »

dommy ha scritto:salve sono un nuovo iscritto: ho in ordine una 2008 115 cv diesel allure bianco perla con pack jbl: ho dovuto "lottare" [-o< con mia moglie perchè in effetti si temeva di perdere molto spazio con il bagagliaio...ma io sono un appassionato di musica hi fi. Ma secondo voi nella zona in cui c'è il rigonfiamento del subwoofer non è più possibile abbassare il sedile per inserire una valigia....magari leggerina :salute: ...speriamo di non aver compromesso troppo la capacità del bagagliaio che in effetti non è eccezionale già di suo...CONFORTATEMI vi prego :cry: grazie atutti
Mi interesserebbe sapere comè andata... sarà ancora sposato? :)
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da ale1989 »

Lo smeg normale quanto è di potenza per canale
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

SoulStar
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 19/03/2014, 18:49

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da SoulStar »

Se no mi sbaglio 50wx4 max
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da ale1989 »

A me hanno detto 25w x 4 che ciofeca se è vero
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da ale1989 »

Forse il jbl è 50w x 4
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

eraser82rm
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 584
Iscritto il: 18/08/2010, 18:10
Località: roma

R: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da eraser82rm »

Lo smeg eroga 14w a canale a 4 ohm. Gli altoparlanti di serie sono ridicoli. Il kit JBL a mio dire non vale i soldi spesi xo e molto meglio del base.
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.

22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto

sniperwave
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 28/07/2014, 17:42

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da sniperwave »

Per chi ha montato il kit jbl, il sub che c'è nel bagaglio si può scollegare e staccare facilmente oppure è incastrato/avvitato e non si riesce a togliere se non smontando mezza macchina?
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;

SoulStar
Peugeottista veterano
Messaggi: 394
Iscritto il: 19/03/2014, 18:49

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da SoulStar »

è integrato ovviamente e non stacchi nulla!
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Torna a “Audio e video”