PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Passstore
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/08/2014, 23:50

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da Passstore »

Ok, ma il sub attivo e'...AMPLIFICATO da un amplificatore, e costa, come un amplificatore...Pompa sui bassi ma l'audio resta lo stesso.
L'unico lato positivo e che potete evitare di rivolgervi ad un istallatore professionale, forse...
Se ascoltate disco puo' soddisfare, ma appena cambiate gusti musicali e' come prima....Bisogna lavorare in portiera....

MarcoFvg
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/07/2017, 17:49

Re: jbl pack su 208 - specifiche tecniche

Messaggio da MarcoFvg »

Ciao 208ottisti!!! Io ho preso una gtline rossa 1600 diesel da 120 cv con impianto JBL...ho la sensazione di sentire davvero poco il woofer. Lo si Sente normalmente? come posso testarlo? forse magari è guasto....grazie!

Torna a “Audio e video”