PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Iniettori o bobina? Peugeot 206 1.4 2001

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Nycole.93
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/03/2017, 14:29

Iniettori o bobina? Peugeot 206 1.4 2001

Messaggio da Nycole.93 »

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui a scrivere per chiedere consiglio.
Scorsa settimana ho portato la mia piccola leoncina dal meccanico per un controllo generico, fin qui tutto bene, ritiro l'auto e il meccanico mi dice di aver sostituito le candele, la guarnizione del coperchio punterie e di aver aggiunto un additivo per la pulizia degli iniettori(io non conosco i termini giusto spero di spiegarmi al meglio)
utilizzo l'auto 2 giorni circa ed ecco qui che spunta lampeggiante l' avaria motore. La macchina risulta inguidabile il minimo non regge sta al disotto dei 900 giri, impossibile da guidare si spegne ad ogni semaforo e ogni tanto anche in corsa.
Torno dal meccanico chiedendo spiegazioni ma lui se ne lava le mani dicendomi di dover andare da un gasista!
Mi reco in un altra officina e faccio fare la diagnosi e questi sono gli errori che sono venuti fuori:
~P0270 iniettore cilindro 4 quantità troppo bassa.
~P0300 diversi cilindri mancata accensione.(errore ripetuto 3 volte)
Questo meccanico mi dice potrebbe essere la bobina quindi smonta la bobina ma la bobina risulta intatta, quindi mi dice a questo punto che potrebbe essere l'iniettrore.
Ora la mia domanda è: è colpa del precedente meccanico?? È colpa dell'additivo?Cosa posso fare?? Può essere davvero l'iniettore?
Vi prego autatemi la macchina prima non dico che era perfetta ma quasi!!! Cosa posso fare?? Grazie aspetto vostre risposte!!!!

resenar
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/08/2017, 22:20

Re: Iniettori o bobina? Peugeot 206 1.4 2001

Messaggio da resenar »

hai anche il gpl?

Torna a “206 - Generale”