PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smontaggio stereo ventola posteriore

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Moreno206
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 15/03/2017, 13:37

smontaggio stereo ventola posteriore

Messaggio da Moreno206 »

Salve ragazzi
oggi smontando lo stereo della mia peugeot 206 metto la mano all'interno del buco, sento qualcosa di penzolante tiro su ed è una ventolina mai vista.. quando accendo la macchina si accende la ventola mentre quando la spengo la ventola non funziona. sapete dirmi cos'è? ho postato la foto, grazie. :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Anto77Junior
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 06/08/2016, 20:40
Località: ZAFFERANA ETNEA

Re: smontaggio stereo ventola posteriore

Messaggio da Anto77Junior »

Ciao,
immagino che hai il clima automatico!
quella è la sonda temperatura aria abitacolo e va posizionata dietro quelle piccole fessure che vedi accanto all'airbag passeggero, tra la plancia e l'airbag, affianco bocchetta aria sopra autoradio, spero di essermi spiegato bene...

Moreno206
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 15/03/2017, 13:37

Re: smontaggio stereo ventola posteriore

Messaggio da Moreno206 »

Quindi non è la ventola che raffredda radio? Grazie ancora

Moreno206
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 15/03/2017, 13:37

Re: smontaggio stereo ventola posteriore

Messaggio da Moreno206 »

comunque si ho il clima automatico, ho trovato il pezzo dietro i tasti del clima infatti mi sembrava strano.
per mettere il pezzo al posto suo dovrei smontare la plastica davanti l'airbag? :)

Torna a “206 - Generale”