PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurto eletronico in anomalia come disattivarlo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
carlo 206
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/08/2016, 3:27

antifurto eletronico in anomalia come disattivarlo

Messaggio da carlo 206 »

Salve ragazzi scusate il disturbo ma ho urgentemente bisogno di avere e sapere lo schema dell'antifurto installato a parte, il perché ve lo dico subito tempo fa avevo fatto un altro argomento sull'antifurto che non funzionava più sono andato alla concessionaria "Pasquarelli auto abruzzo" per farla staccare ma sembra che non l'abbiamo fatto in poche parole mi hanno preso in giro, me ne sono accorto perché proprio nel pomeriggio vado ad accendere il motore e non voleva partire in più nel display c'era la scritta anomalia antifurto poi ho richiuso la macchina e riaperto e non la fatto più, poi qui a casa ho voluto provare una cosa lo richiusa e aperta a chiave appena aperto la portiera le 4 freccie si sono messe a lampeggiare come se stesse suonando l'allarme e da li mi e venuto il dubbio che non hanno staccato nessun spinotto come mi avevano detto la concessionaria, allora vorrei avere lo schema e staccarlo io lo spinotto anche se ho il dubbio che ci vuole una programmazione ho un controllo con il computer per la centralina voi sapete che devo fare aiutatemi perfavore non so più a chi rivolgermi grazie in anticipo :cry:

pegale
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/05/2017, 21:51

Re: antifurto eletronico in anomalia come disattivarlo

Messaggio da pegale »

Credo che hai bisogno di una visitina in Peugeot. Devono entrare nella BSI. A meno che non hai già tu la strumentazione necessaria e sai cosa fare. Diagbox con relativa interfaccia.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”