PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema assetto ghiera regolabile peugeot 206

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
icemberg
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2017, 19:23

problema assetto ghiera regolabile peugeot 206

Messaggio da icemberg »

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo possiedo una peugeot 206 1.6 hdi del 2005 e volevo chiedere a qualcuno piu informato di me su un problema che ho notato dopo aver cambiato gli ammortizzatori originali con un assetto ghiera della fk .
allora cominciamo ; una volta montati ho notato che dal lato guida e piu basso del conducente di circa 1,5 cm verificando di averli montati giusti e tarati uguali l'auto e piu bassa da un lato e non va bene cosi ... verificando di averli montati bene non risulta nulla di anomalo lo inserito esattamente nel fusello fino alla tacchetta segno dell'ammortizzatore poi 2° problema quando giro lo sterzzo sempre dal lato guida sento dei fastidiosissimi colpi e controllando ho visto che quando giro lo sterzo la molla superiore ruota su se stessa sul supporto in gomma che divide quella in basso ( credo di tensione ma non saprei e vorrei dire cazzate ) creando quel rumore violendo ogni volta che giro e anche imbarazzante quando si e in giro ma lo fa solamente da fermo mentre vado non lo fa . cosa ne pensate ?

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”