PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dove posso reperire il motorino del servosterzo?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kali
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/07/2009, 10:06

Dove posso reperire il motorino del servosterzo?

Messaggio da kali »

Ciao a tutti, ho una 206 XS 1.6 16V Benzina
Lo sterzo è diventato durissimo, quindi sto cercando il motorino del servosterzo, la macchina ha quasi 20 anni di vita e comunque è ancora perfetta, dove posso trovare questo pezzo senza spendere un capitale. Questo motorino monta anche su altre macchine??
Ultima modifica di Squalo il 17/05/2017, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo e scritto in maiuscolo

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: SERVOSTERZO

Messaggio da Gian »

kali ha scritto:Ciao a tutti, ho una 206 XS 1.6 16V Benzina
Lo sterzo è diventato durissimo, quindi sto cercando il motorino del servosterzo, la macchina ha quasi 20 anni di vita e comunque è ancora perfetta, dove posso trovare questo pezzo senza spendere un capitale. Questo motorino monta anche su altre macchine??
Ciao
Prova sui siti on line di vendita pezzi di ricambio come autoparti, mister-auto, autodoc, autoricambi ecc. ecc. ecc.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
AC/DC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/10/2011, 21:05
Località: monza

Re: Dove posso reperire il motorino del servosterzo?

Messaggio da AC/DC »

allora non fasciarti la testa, guarda la scatola fusibili del motore staccala dalla sede e sotto ci sono dei maxifusibili da 70 ampere 32v quello del servosterzo dovrebbe essere il secondo staccalo e guarda che non sia ossidato io ho risolto ah naturalmente stacca la batteria prima eh :) ciaoooooooo
206 1.6 hdi, Bambata

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Dove posso reperire il motorino del servosterzo?

Messaggio da Gian »

Se non ricordo male sul solito canale video avevo visto un video relativo il servosterzo
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
AC/DC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/10/2011, 21:05
Località: monza

Re: Dove posso reperire il motorino del servosterzo?

Messaggio da AC/DC »

Ciao Gian ;-) . Mi sono dimenticato una cosa , se e' il fusibile ossidato lo sara' sicuramente anche l'innesto spruzza del wd40 nel contatto prima di cambiarlo
206 1.6 hdi, Bambata

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Dove posso reperire il motorino del servosterzo?

Messaggio da Gian »

AC/DC ha scritto:Ciao Gian ;-) . Mi sono dimenticato una cosa , se e' il fusibile ossidato lo sara' sicuramente anche l'innesto spruzza del wd40 nel contatto prima di cambiarlo
:thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”