PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Errore Mancata accensione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Totole17
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/06/2017, 11:13

Errore Mancata accensione

Messaggio da Totole17 »

Ciao a tutti. Ho una 206 1.1 benzina del 2001. La machina penso va a 3 che cilindri, e ho l'errore mancata accensione. Le cose che ho fatto da solo sono il cambio di candele, pulito il corpo farfallato. Non è un problema di bobbina perché ne ho due e mi da lo steso problema. Quello che pensò e che sarà bloccato in iniettore. Ho messo un prodotto nel serbatoio con un pieno di benzina ma ho consumato un terzo fino a mo. Però non vedo miglioramenti. La mia domanda è, se stacco il tubo che porta la benzina ai iniettori e ci metto qualche prodotto dentro può risolvere il problema, o può essere qualcos'altro. Grazie 😊

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Errore Mancata accensione

Messaggio da Gian »

Totole17 ha scritto:Ciao a tutti. Ho una 206 1.1 benzina del 2001. La machina penso va a 3 che cilindri, e ho l'errore mancata accensione. Le cose che ho fatto da solo sono il cambio di candele, pulito il corpo farfallato. Non è un problema di bobbina perché ne ho due e mi da lo steso problema. Quello che pensò e che sarà bloccato in iniettore. Ho messo un prodotto nel serbatoio con un pieno di benzina ma ho consumato un terzo fino a mo. Però non vedo miglioramenti. La mia domanda è, se stacco il tubo che porta la benzina ai iniettori e ci metto qualche prodotto dentro può risolvere il problema, o può essere qualcos'altro. Grazie 😊
Ciao
Cavi candele ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Anatra

Re: Errore Mancata accensione

Messaggio da Anatra »

Anche sulla mia vecchia 1.4 stesso problema due volte ,iniettori. Se sono quelli il problema è elettrico, si fulmina per cui gli additivi servono a zero. Cerca un meccanico che te li procura allo sfascio come il mio o ti costa caro in
Rapporto al valore dell'auto.

Totole17
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/06/2017, 11:13

Re: Errore Mancata accensione

Messaggio da Totole17 »

Gian ha scritto:
Totole17 ha scritto:Ciao a tutti. Ho una 206 1.1 benzina del 2001. La machina penso va a 3 che cilindri, e ho l'errore mancata accensione. Le cose che ho fatto da solo sono il cambio di candele, pulito il corpo farfallato. Non è un problema di bobbina perché ne ho due e mi da lo steso problema. Quello che pensò e che sarà bloccato in iniettore. Ho messo un prodotto nel serbatoio con un pieno di benzina ma ho consumato un terzo fino a mo. Però non vedo miglioramenti. La mia domanda è, se stacco il tubo che porta la benzina ai iniettori e ci metto qualche prodotto dentro può risolvere il problema, o può essere qualcos'altro. Grazie 😊
Ciao
Cavi candele ?
Ciao.
Ma cavi candele quali sarebbero? Quelli dello spinotto che si collega alla bobina? Perché la bobbina ha delle molle all'interno che fa contato con la candela. Poi ne ho due di bobine è sempre non cambia. Ho visto tutti i cavi che escono dalla bobina e li altri due spinotti che non so a cosa servono finché vanno giù per poi risalire per la centralina ma mi sembravano a posto.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”