PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"rumore" strumentazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
PS206sw
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/05/2023, 9:31

"rumore" strumentazione

Messaggio da PS206sw »

Ciao a tutti,
quando metto in moto la macchina, allo spegnimento delle spie sulla strumentazione (in particolar modo quella riportante la scritta STOP) si sente un rumore tipo relais ("TAC"), e fin qui tutto bene... la cosa strana è che mi capita di sentire tale rumore ogni tanto anche quando viene premuto il pedale del freno ma facendolo sporadicamente non ho modi di verificare in quali condizioni si verifichi; ho notato che quando capita, se sono fermo e premo ripetutamente il pedale, il fenomeno si ripresenta per poi sparire nelle frenate successive... :? mi verrebbe da pensare che sia inerente all'interruttore del pedale del freno ma come è possibile che "interagisca" con la strumentazione?

Grazie, ciao

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”