PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

duplicati chiavi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
grusso63
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/05/2008, 0:10

duplicati chiavi

Messaggio da grusso63 »

Salve,
tempo fa ho perso la seconda chiave della 206 e in concessionaria mi hanno fatto un duplicato; nel fare ciò, mi hanno ricodificato anche la chiave originale (quella col telecomando, per capirci). Successivamente ho ritrovato la chiave persa e volevo ricodificarla come le altre due, ma mi hanno detto che non è possibile.
Ora, per quale strano motivo tecnico si può ricodificare la chiave originale (quella col telecomando), ma la seconda chiave invece no? Stanno tentando di vendermi per forza una chiave nuova?

fabstars
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/09/2008, 20:40

Re: duplicati chiavi

Messaggio da fabstars »

ciao,
approfitto del tuo messaggio per chiederti un informazione. Dal momento che anche io ho smarrito la chiave di riserva, vorrei sapere quanto mi verrà a costare farne il duplicato.

Grazie

grusso63
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/05/2008, 0:10

Re: duplicati chiavi

Messaggio da grusso63 »

ciao,
approfitto del tuo messaggio per chiederti un informazione. Dal momento che anche io ho smarrito la chiave di riserva, vorrei sapere quanto mi verrà a costare farne il duplicato.

Mi pare di aver speso circa 50 euro....

Avatar utente
AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario
Messaggi: 428
Iscritto il: 31/08/2008, 18:24
Località: (TV) - Casier

Re: duplicati chiavi

Messaggio da AlbyGinestra »

Anche io ho preso la 106 senza la 2a chiave... l'ho ordinata in officina (la chiave della 106 viene fornita in due pezzi... la "lama" da far tagliare uguale alla chiave originale e il guscio nero con dentro il transponder), me l'hanno codificata come la chiave originale e mi hanno tagliato la lama presso un ferramenta.

Totale spesa 60 Euro... :)
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”