PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema in accelerazione! GraveRRIMO!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alexander87
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/08/2008, 14:12

Problema in accelerazione! GraveRRIMO!

Messaggio da Alexander87 »

Salve a tutti di nuovo...Adesso il problema è cambiato.
La 206cc da 110 turbo di prima e seconda marcia viaggia alal grande come di solito...però appena innesto la 3 e supero i 2500 giri mi muore e non iresco + ad accelerare. Si accende inoltre la spia anti inquinamento gialla. Nel libretto di istruzioni ho letto che potrebbe essere un problema di iniezione.E siccome mi sono stancato di farmi superare in autostrada da gente con 1200 da 65 cavalli ho bisogno di voi! Qualcuno mi sa dare qualche dritta? Non vorrei farmi fregare soldi inutilmente anche perchè sono sicuro che mi sparano qualche cazzata sul fatto di cambiare turbina o roba varia...Grazie in anticipo ciaooo! :pale:

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Problema in accelerazione! GraveRRIMO!

Messaggio da lupus.c »

OT.
Ho eliminato il doppione di questo messaggio che avevi postato nell'altra sezione in quanto,questo è quello adatto :thumbleft:
Fine OT.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”