PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema indicazione livello carburante.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kingranda
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/11/2008, 2:48

Problema indicazione livello carburante.

Messaggio da kingranda »

Buonasera a tutti,
sono un felicissimo proprietario di 206 XS 2.0 TD, a gennaio compirà 4 anni, mai avuto un problema. A parte da 2 giorni in qua.
Due sere fa ho fatto 20 euro di diesel....indicatore a poco più di 1/4, computer di bordo che segnava 400km da fare....
L'indomani mattina magicamente l'indicatore era a metà tra 0 e 1/4, poco più di 210 km restanti da percorrere.....e vi assicuro che la sera prima non ero ubriaco!!!!!!
Vado dal meccanico, mi dice che se ci fosse una perdita si sentirebbe a miglia di distanza....forse è il galleggiante. Mi consiglia di mettere dentro altro diesel, azzerare il contachilometri e vedere quanti ne faccio rispetto a quelli che mi dice il cpt di bordo. Detto fatto. Riempio fino a metà , perfettamente a metà, 450 km restanti. Vado a letto.
Mi sveglio. L'indicatore è passato senza motivo a poco + di 1/4 e mi il cpt di bordo mi indica 330 km da fare.....cammino un pò e niente non si sistema, la macchina è a posto funzia tutto, ......secondo me però i consumi istantanei sono troppo elevati, troppo troppo....1200-1300 giri in terza a 50-60 km/h e mi indica consumi di 9 l/100km circa.....non mi sembra una buona indicazione, solitamente consuma meno.
Secondo voi? che dovrei fare domani mattina? Grazie a tutti in anticipo!

Antonio

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”