PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Angel Eyes per la 206!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Orchino

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da Orchino »

Alex46 ha scritto:Vai con gli Angel che non sbagli è 2 anni che li ho mai avuto un difetto :D
Io da 7 anni e sono perfetti. L'unica cosa da fare è siliconarli bene tutt'attorno per evitare appannamenti e infiltrazioni d'acqua.
Non mettere mai in moto l'auto lasciando i led accesi.
Io ho messo un'ulteriore resistenza in serie ai led perché erano un po' troppo pompati.

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da xneo70 »

Ma con i Xenon? È vero quello che mi ha detto il venditore? Che se metto le lampade xenon aftermarket, poi si rovina la plastica del faro, e questo di qualsiasi faro con maschera in plastica!

Poi come detto, a 190€ si trovano gli angel che piacciono a me con i ccfl, ma alla stessa cifra si trovano pure i devils, che quasi quasi..... eppoi non so se ottengo l'effetto desiderato con i ccfl. Perche se devo spendere 190€ per avere gli angels che di giorno si vedono appena, a sto punto mi prendo o gli angels normali a led o i devils.

Non riesco a decidermi, perche gia con i fari della golf sono rimasto fregato, e non voglio buttare altri soldi!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da xneo70 »

Anche questi non sarebbero male.

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 500wt_1312" onclick="window.open(this.href);return false;

Solo che dice che gli mancano le coperture. Potrei pero prendere dei fari vecchi e togliergli il coperchio e risaldarlglielo sopra a questi. Ma si trovano solo i vetri? Cosi colorati con il colore dell'auto sarebbero davvero qualcosa di particolare. Me gusterebbe. Ma è un rischio!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da Alex46 »

Prima di prendere i fari devi vedere se c'è scritto predisposizione xeno e se ce scritto vai sul sicuro ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da xneo70 »

Questa dicitura non la ho vista da nessuna delle inserzioni che ho guardato.

Ma i fari che ho postato sopra? Cosa ne pensate di questi? Sul sito ufficiale costano 600€ :shock:

Lui li svende a 1 € (asta online alla quale pero nessuno ha partecipato mai da 3 settimane ormai!) piu 40€ di spese di spedizione (un po altine, ma sempre meglio che 600€) Hanno i vetri un po scheggiati (si vede nella seconda foto) ma non so se si possono sostituire.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da Alex46 »

Solo quello il difetto??

Mi sembra strano :scratch:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da xneo70 »

Cosi dice l'inserzione! E anche lui, visto che gli o fatto delle domande e mi ha anche risposto, e sembra cortese.

E cmq il difetto mi sembra sostanzioso, visto che su quel vetro vi è anche stampata l'omologazione, e se lo sostituisci scade l'omologazione? E cmq dove trovi i ricambi?

Sarebbero interessanti ma hanno un difetto, cioe che dopo non posso piu mettere le palpebre!!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da Alex46 »

Quei fari sono belli ma difficili da trovare se hanno solo quel difetto prendili poi magari danno il ricambio ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da xneo70 »

Magari danno il ricambio, ho capito, ma se non lo danno? Ho buttato 40 - 50 € .....
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da xneo70 »

Azzz, ho appena visto che adesso sono aumentate le offerte! Cazzz.....
Dovevo prenderli la prima volta che li ha messi in vendita, ora stanno a 110€....

:banghead:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da xneo70 »

Una domanda ad entrambi:

Ma voi che avete gli angel eyes, avete nel faro le viti per la regolazione del faro in altezza? Nel mio mi pare sia presente solo una vite che regola l'ampiezza o cmq in orrizzontale. Ma per la verticale? Perche mi sembra che sparino un po altino, devo regolare a 3 il motorino altrimenti abbaglio tutti, ma come faccio a regolarli?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da Alex46 »

Io ho la vite non ho più nemmeno i motorini ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Orchino

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da Orchino »

xneo70 ha scritto:Una domanda ad entrambi:

Ma voi che avete gli angel eyes, avete nel faro le viti per la regolazione del faro in altezza? Nel mio mi pare sia presente solo una vite che regola l'ampiezza o cmq in orrizzontale. Ma per la verticale? Perche mi sembra che sparino un po altino, devo regolare a 3 il motorino altrimenti abbaglio tutti, ma come faccio a regolarli?
il motorino è quello che si sgancia dai fari originali e lo si innesta sugli angel eyes e sul motorino stesso c'è la vite per la regolazione verticale manuale.

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da xneo70 »

No in questi angel eyes non vi è presente alcuna vite sopra ai motorini.
Secondo il venditore, bisogna tirar via i motorini, e avvitare o svitare il ferretto che c'è davanti ai motorini, per poi reinserirli negli angel. Mi sembra molto brutto come metodo, perche` a fari montati non si eiescono a tirare via i motorini.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Orchino

Re: Angel Eyes per la 206!!

Messaggio da Orchino »

Ma quali sono questi angel che hanno il motorino integrato che non si possono regolare manualmente? Me li fate vedere per favore? Sono curioso.

Torna a “206 - Tuning”