PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimozione catalizzatore 206 1.4 hdi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
zande95
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/01/2015, 20:13

Rimozione catalizzatore 206 1.4 hdi

Messaggio da zande95 »

Buongiorno, ho letto tutte le discussioni possibili e immaginabili sull'argomento ma niente nessuno a un idea certa sulla rimozione del catalizzatore. Ho letto che nella mia macchina ci dovrebbero essere 2 sonde nel catalizzatore quindi per logica levandolo senza troppe storie si potrebbe incorrere in errori nella centralina.... Poi ho letto di altri utenti che l'hanno tolto senza troppe storie e da quello che dicono senza rimappare la centralina tutto va perfettamente.
Io ho intenzione di rimuoverlo non per sfizio ma solamente perché altrimenti sarebbe da sostituire.... Mi sapete aiutare?

Qualcuno di voi qui nel forum ha un manuale d'officina per quest'auto? ho provato pure a comprarlo su ebay e simili ma a quanto pare sembra esserci solo in francese... ( a me andrebbe bene pure in inglese...)

Ciao e grazie a tutti!

Avatar utente
Anto77Junior
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 06/08/2016, 20:40
Località: ZAFFERANA ETNEA

Re: Rimozione catalizzatore 206 1.4 hdi

Messaggio da Anto77Junior »

Ciao, io monterei un 200 celle metallico..

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Rimozione catalizzatore 206 1.4 hdi

Messaggio da thewizard »

partiamo dall'inizio: PERCHE' devi rimuovere/sostituire il catalizzatore?

"Io ho intenzione di rimuoverlo non per sfizio ma solamente perché altrimenti sarebbe da sostituire.... Mi sapete aiutare?" non dice molto...


Fabio

Torna a “206 - Tuning”