PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

specchi elettrici. cablaggio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
nello.68
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/03/2015, 19:40

specchi elettrici. cablaggio

Messaggio da nello.68 »

salve a tutti ! una domanda ho recuperato dalla 206 di un amico gli specchi elettrici e il joistik . per montarli sulla mia 206 . il cablaggio per il jioistik e presente , ma alli specchietti miei arriva solo un connettore nero con due fili, mentre dove li ho tolti e presente un connettore bianco con molti piu fili. dite che da qualche parte es. dentro la portiera ci puo essere il resto del cablaggio oppure nel montante prima dell'ingresso in portiera? grazie in anticipo (adesso vado giu e vedo di fare due foto)cosi magari e piu chiaro

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: specchi elettrici. cablaggio

Messaggio da Gian »

nello.68 ha scritto:salve a tutti ! una domanda ho recuperato dalla 206 di un amico gli specchi elettrici e il joistik . per montarli sulla mia 206 . il cablaggio per il jioistik e presente , ma alli specchietti miei arriva solo un connettore nero con due fili, mentre dove li ho tolti e presente un connettore bianco con molti piu fili. dite che da qualche parte es. dentro la portiera ci puo essere il resto del cablaggio oppure nel montante prima dell'ingresso in portiera? grazie in anticipo (adesso vado giu e vedo di fare due foto)cosi magari e piu chiaro
Ciao Oltre alle foto smonta il pannello portiera e segui i fili e vedi se per caso arrivano ad un connettore compatibile con quello che hai recuperato.
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

nello.68
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/03/2015, 19:40

Re: specchi elettrici. cablaggio

Messaggio da nello.68 »

https://www.dropbox.com/s/n5yxwppx00fan ... 6.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.dropbox.com/s/zqj1fiimayv9m ... 5.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao gian,grazie della risposta ,la prima foto(spero si veda) e il cablaggio che arriva all'angolo del mio specchio
la seconda e quello che dovrei smontare. nella mia nella portiera non ci sono altri connettori e ho il cavi che entrano nella portiera diretti. mentrein quella che devo smontare c'e' il connettore che unisce i cablaggi tra montante e portiera.
non ho ancora avuto tempo di vedere se nel montante della mia esiste un connettore che si ferma li e se c'e vedere se riesco ad aggiungere i fili che vanno agli specchietti.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: specchi elettrici. cablaggio

Messaggio da Gian »

nello.68 ha scritto:https://www.dropbox.com/s/n5yxwppx00fan ... 6.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/zqj1fiimayv9m ... 5.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao gian,grazie della risposta ,la prima foto(spero si veda) e il cablaggio che arriva all'angolo del mio specchio
la seconda e quello che dovrei smontare. nella mia nella portiera non ci sono altri connettori e ho il cavi che entrano nella portiera diretti. mentrein quella che devo smontare c'e' il connettore che unisce i cablaggi tra montante e portiera.
non ho ancora avuto tempo di vedere se nel montante della mia esiste un connettore che si ferma li e se c'e vedere se riesco ad aggiungere i fili che vanno agli specchietti.
Ciao
Mi sa che in quella che devi smontare devi recuperare tutto il fascio di cavi e non solo quello del montante portiera come hai indicato.
Sono completamente differenti e il fatto che ci siano così tanti fili è perché gli specchi sono anche riscaldati
Nel caso di quello lato passeggero oltre a tutti questi, c'è anche il sensore della temperatura esterna per tanto altri fili in più.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

nello.68
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/03/2015, 19:40

Re: specchi elettrici. cablaggio

Messaggio da nello.68 »

grazie della risposta,Gian. penso che colleghero' solo i tre fili del motorino ,se riesco dal montante in poi ,altrimenti li prendo direttamente dal jioistik.

Pietro 2
Peugeottista veterano
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/05/2016, 17:05

Re: specchi elettrici. cablaggio

Messaggio da Pietro 2 »

nello.68 ha scritto:grazie della risposta,Gian. penso che colleghero' solo i tre fili del motorino ,se riesco dal montante in poi ,altrimenti li prendo direttamente dal jioistik.
In realtà i motorini sono due in ogni specchietto, quindi, come minimo, i fili necessari sono quattro.

nello.68
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/03/2015, 19:40

Re: specchi elettrici. cablaggio

Messaggio da nello.68 »

Pietro 2 ha scritto:
nello.68 ha scritto:grazie della risposta,Gian. penso che colleghero' solo i tre fili del motorino ,se riesco dal montante in poi ,altrimenti li prendo direttamente dal jioistik.
In realtà i motorini sono due in ogni specchietto, quindi, come minimo, i fili necessari sono quattro.
rieccomi !!!! ho trovato la cabula !!!apena ho tempo faro il lavoro e postero lo schema completo di come collegare il tutto ,compreso sbrinamento e sensore temperatura!! ps per pietro 2 , i fili al motorino del movimento specchio sono solo 3 . 1 comune e due (uno per motorino che fanno movimento verticale e orizzontale tramite il joistik con inversione polarita.

Torna a “206 - Fai da te”