PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display 206

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
alexander79
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/03/2016, 19:07
Località: Bergamo

Display 206

Messaggio da alexander79 »

[img]Spero di non riprendere un argomento già trattato.
Buongiorno a tutti, ho una Peugeot 206 XT del 2001, quella solo con l'orologio digitale.
Visto che giorni fa mi si è rotto appunto l'orologio, ho pensato bene di sostituirlo con un display di tipo A (credo che si chiami cosi), insomma è quello che segnala la data, l'ora, temperatura esterna e radio di serie....dopo aver fatto i vari collegamenti dei fili, non riesco a capire quale sia il filo per collegare la sonda della temperatura esterna, quella sotto lo specchietto passeggero al display.
In un forum francese un tipo spiegava come fare, infatti parlava di due fili: uno grigio ed uno blu contrassegnati dal codice 722 e 721; Io di questi codici, me ne ritrovo solo uno avanzandomi però altri 3 fili. :scratch:
Ora vi chiedo, gentilmente, basta collegare solo i fili che partono dallo specchietto al display o bisogna fare qualche altra modifica?
Grazie molte [-o< [-o<

alexander79
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/03/2016, 19:07
Località: Bergamo

Re: Display 206

Messaggio da alexander79 »

Buongiorno. In merito alla mia domanda fatta in precedenza riguardante l'installazione del display di tipo A su una Peugeot 206 del 2001, se volete, potete chiudere o cancellare il messaggio. Tutto risolto e fatto in modo estremamente pulito :lol:
Alla prossima

Torna a “206 - Fai da te”