PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fascetta cuffia semiasse lato cambio 206

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Vracing
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/07/2017, 18:30

Fascetta cuffia semiasse lato cambio 206

Messaggio da Vracing »

Ciao a tutti ho un piccolo problema con la mia 206 xs 1.4 del 2001 mi sono accorto che manca la fascetta della cuffia lato cambio dx, ne ho provato 3 ma tutte risultano avere la testina del fermo grossa, in pratica va a toccare la coppa d'olio, e penso che nel lano sinistro abbia lo stesso problema, ci sono pochi millimetri di spazio, ora dopo tanto cercare sul web, ma a come sembra nessuno accusa questo problema, non vorrei che sia la mia auto fuori della norma! tra l'altro quelli originali sembrano essere saldati come li mettono queli? #-o

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Fascetta cuffia semiasse lato cambio 206

Messaggio da Gian »

Vracing ha scritto:Ciao a tutti ho un piccolo problema con la mia 206 xs 1.4 del 2001 mi sono accorto che manca la fascetta della cuffia lato cambio dx, ne ho provato 3 ma tutte risultano avere la testina del fermo grossa, in pratica va a toccare la coppa d'olio, e penso che nel lano sinistro abbia lo stesso problema, ci sono pochi millimetri di spazio, ora dopo tanto cercare sul web, ma a come sembra nessuno accusa questo problema, non vorrei che sia la mia auto fuori della norma! tra l'altro quelli originali sembrano essere saldati come li mettono queli? #-o
Ciao
Quelle fascette sono innanzitutto molto sottili e si applicano con una pinza apposta tranciando la parte rimanente della fascetta.
Se anche le acquisti senza pinza difficilmente riuscirai e metterle e soprattutto a serrarle.
Forse ti conviene andare da un meccanico e chiedere se te la mette.
Una curiosità ma l'altro semiasse le ha ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 - Fai da te”