PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Relè tergilunotto

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Lexbll
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/03/2024, 5:23

Relè tergilunotto

Messaggio da Lexbll »

Ciao, vi espongo il problema
Ho una 206 del 2009 1.4 hdi, da un pò di tempo quando aziono il tergi anteriore nelle posizioni automatiche parte quello posteriore e non si ferma neanche se rimetto a zero, non succede se invece spingo sotto in manuale, pensando a un problema del devio ho deciso di rimuovere il tergi posteriore visto che comunque mi si era spezzato il tubicino dell'acqua e non ho voglia di smontare mezza macchina per cambiarlo, ho tolto la plastica, staccato il motorino e messo il tappo, ora ho un relè che presumo sia dietro alla fusibiliera che attacca e stacca in continuazione, il problema è l'assenza del motorino o altro ? si può risolvere senza troppi giri ?
Grazie

Torna a “206 - Fai da te”