PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

montare bracciolo

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
killerfx
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2012, 14:48
Località: sassano (SA)

montare bracciolo

Messaggio da killerfx »

salve a tutti.. :) :)
ho un bracciolo (dio solo sà di che auto è) da montare sulla mia 206... il modello del bracciolo è quello che va avvitato nello schienale .... volevo chiedervi se nella 206 5pt 2003 c'è gia una predisposizione per inserire il bracciolo o come si potrebbe risolvere :)
Troppo strano per vivere,
Troppo raro per morire

Avatar utente
Samuel90
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/08/2012, 15:24

Re: montare bracciolo

Messaggio da Samuel90 »

non so, prova a passare in carrozzeria.. è figo avere il bracciolo, è molto comodo. dove l'hai trovato? che eventualmente lo farò mettere anche nella mia futura peggy

Avatar utente
killerfx
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2012, 14:48
Località: sassano (SA)

Re: montare bracciolo

Messaggio da killerfx »

sincero l'ho trovato nel garage xD non so per quale motivo fosse lì :) comunque prova a vedere in uno sfasciacarroze ne sono pieni :thumbright:
Troppo strano per vivere,
Troppo raro per morire

Avatar utente
Samuel90
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/08/2012, 15:24

Re: montare bracciolo

Messaggio da Samuel90 »

lo farò! =) grazie per l'indicazione ^_^
ah a proposito, sei riuscito ad installare il bracciolo ?
206+ New Generation 1.1 GPL 5p Bianca Banchisa. esente da qualsiasi personalizzazione =)

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: montare bracciolo

Messaggio da sarettamari »

Che bracciolo era il tuo? Sei riuscito a montarlo?
Io ho trovato questo che costa veramente poco, quasi quasi ci faccio un pensierino...
http://www.ebay.it/itm/170872760286?ssP ... 945wt_1136" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa ne pensate? :)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
killerfx
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2012, 14:48
Località: sassano (SA)

Re: montare bracciolo

Messaggio da killerfx »

sarettamari ha scritto:Che bracciolo era il tuo? Sei riuscito a montarlo?
Io ho trovato questo che costa veramente poco, quasi quasi ci faccio un pensierino...
http://www.ebay.it/itm/170872760286?ssP ... 945wt_1136" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa ne pensate? :)
non è male :) l'ho visto anche io ma da un ricambista... l'abbiamo provato ma non c'e spazio per azionare le leve dei sedili.... e ho optato per uno molto sottile che va montato nella spalliera.... ma ancora non l'ho montato xk ho paura di bucare i sedili per nnt :) :)
Troppo strano per vivere,
Troppo raro per morire

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: montare bracciolo

Messaggio da sarettamari »

io penso che prenderò le misure per bene perché più che poggiarci il braccio mi piacerebbe per nasconderci le cose dentro :) le leve dei sedili ci sono anche dall'altro lato quindi anche se restassero sotto pazienza :D
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
killerfx
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2012, 14:48
Località: sassano (SA)

Re: montare bracciolo

Messaggio da killerfx »

sarettamari ha scritto:io penso che prenderò le misure per bene perché più che poggiarci il braccio mi piacerebbe per nasconderci le cose dentro :) le leve dei sedili ci sono anche dall'altro lato quindi anche se restassero sotto pazienza :D
ahhhhhhh a me è la 5 pt xD xD
Troppo strano per vivere,
Troppo raro per morire

Torna a “206 - Fai da te”