PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MiniGuida: Display bloccato dopo sostituzione autoradio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Slevin89
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/05/2011, 20:16

Re: MiniGuida: Display bloccato dopo sostituzione autoradio

Messaggio da Slevin89 »

ma quando vengono rimossi bisogna aspettare un tot di tempo prima di rimetterli?

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: MiniGuida: Display bloccato dopo sostituzione autoradio

Messaggio da Laura206+ »

Slevin89 ha scritto:ma quando vengono rimossi bisogna aspettare un tot di tempo prima di rimetterli?
Io li ho rimessi subito, giusto il tempo di toglierli del tutto...e quando ho rimesso il secondo fusibile il display era già rinato
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

bergiocatore89
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 08/02/2013, 12:40

Re: MiniGuida: Display bloccato dopo sostituzione autoradio

Messaggio da bergiocatore89 »

eccomi....allora come ha detto laura206+basta toglierli per un secondo....riprovaci...io l ho fatto a 7 2o6 plus questa operazione...e a tutti è andato a posto :)

Slevin89
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/05/2011, 20:16

Re: MiniGuida: Display bloccato dopo sostituzione autoradio

Messaggio da Slevin89 »

sono proprio sfigato allora :lol:

marco9011
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/01/2013, 15:11

Re: MiniGuida: Display bloccato dopo sostituzione autoradio

Messaggio da marco9011 »

Ciao a tutti ragazzi:) avevo problemi anche io con l'autoradio e ho provato questa guida senza risultati xò:(..
Cosi ne approfitto per dare un consiglio, a chi non dovesse funzionare questo metodo consiglio di andare in concessionaria con 5€ ti montano l'adattatore.. occhio xke a lungo andare va in mona la centralina;)

The_End91x
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/06/2017, 0:32

Re: MiniGuida: Display bloccato dopo sostituzione autoradio

Messaggio da The_End91x »

ma ti funzionano i comandi al volante???
Peugeot 206Plus 2009 1.1 benz

Torna a “206 - Fai da te”