PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

colore moquette

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
simo206plus
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/02/2013, 22:02

colore moquette

Messaggio da simo206plus »

salve a tutti..! =) :D :D ho una 206 plus e vorrei cambiargli il colore della moquette dei sportelli, sapete da chi posso andare, ho chiesto ad alcuni carrozzieri e loro non lo fanno come lavoro, :shock: ho letto moltissime guide ma il problema e che io non ho il tempo e lo spazio per fare un operazione del genere, voi sapete a chi posso chiedere..? :D aiutatemiiiiiiiiiiiii..!!!! [-o< [-o< [-o<

mario65
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 18/04/2013, 13:18

Re: colore moquette

Messaggio da mario65 »

ciao!... :thumbright: dovresti andare da qualche tappezziere :thumbright:e :cheers: comunque non spenderai poco! :thumbright:

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: colore moquette

Messaggio da sarettamari »

Io l'ho fatta tutta da sola nella mia... :lol:
Di dove sei ?? Forse possiamo trovare un accordo!!!
Scherzi a parte, l'unico che può farlo è un tappezziere..
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Torna a “206 - Fai da te”