PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce cofano 206cc

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
Avatar utente
crovax
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/04/2013, 17:40
Località: catania

Luce cofano 206cc

Messaggio da crovax »

Ciao a tutti!

Volevo sostituire la luce del porta bagagli con una a led perchè fa veramente troppa poca luce!
Sapete dirmi che modello è? da quanti watt?

Grazie a tutti! ;)
Crovax

Avatar utente
BrUcOmElA
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/09/2012, 13:35

Re: Luce cofano 206cc

Messaggio da BrUcOmElA »

La lampadina del bagagliaio è la stessa che si usa per le luci di posizione,per il cassettino portaoggetti,per la luce del tetto e per la targa.
Dovrebbe essere una T10 da 12V 5W.
Io nella mia ho tagliato l'attacco della lampadina e ho collegato ai cavi due neon che ho messo ai lati sotto al pannello che copre il bagagliaio.

Avatar utente
crovax
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/04/2013, 17:40
Località: catania

Re: Luce cofano 206cc

Messaggio da crovax »

BrUcOmElA ha scritto:La lampadina del bagagliaio è la stessa che si usa per le luci di posizione,per il cassettino portaoggetti,per la luce del tetto e per la targa.
Dovrebbe essere una T10 da 12V 5W.
Io nella mia ho tagliato l'attacco della lampadina e ho collegato ai cavi due neon che ho messo ai lati sotto al pannello che copre il bagagliaio.
Da quanti watt sono i neon? Hai dovuto cambiare il fusibile? O hai lasciato tutto cosi?
Crovax

Avatar utente
BrUcOmElA
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/09/2012, 13:35

Re: Luce cofano 206cc

Messaggio da BrUcOmElA »

Non saprei dirti la potenza dei neon ma sono quelli che hanno l'attacco per l'accendisigari quindi hanno il trasformatore.Avendo il trasformatore non ho cambiato nulla ma ho solo tagliato l'attacco per l'accendisigari e l'attacco della lampadina del bagagliaio.Fatto questo colleghi i fili tra loro e il gioco è fatto.

Torna a “206 CC”