stavolta ho fatto fresare la lama in dotazione al guscio, la lama vecchia l'avevo adattata per l'altro guscio..FX1 ha scritto: @ Headlightman: tu hai fresato la lama in dotazione col guscio oppure hai utilizzato la lama già fresata della chiave originale?
non è detto si apra e si chiuda, nel caso rimanga uno dei due pulsanti premuto...!acquasalsa ha scritto:se dovesse rimanere uno dei 2 pulsanti premuto, come dici tu, anch'io dovrei vedere l'auto che si apre e chiude ripetutamente,ma non'e' cosi'.
Ho fatto un'altra prova, con la nuova chiave, senza il transponder inserito al suo interno, ho provato ad inserirla nel blocchetto di accensione, e con la scheda (transponder) nell'altra mano, l'ho' appoggiata al blocchetto stesso, vicino alla chiave ed ho provato a metterla in moto , nulla!!!!
Questo era per vedere se la scheda non fosse troppo lontana dal blocchetto, ma cosi' non'e' stato visto che l'ho appoggiato alla plastica del blocchetto di accensione.
Ho sentito che puo' essere la diversa lega del metallo a creare questo , ma....cosa centra?
Fa' un favore Headlightman , spiegami cosa hai fatto esattamente per farla andar bene, magari se puoi postare qualche foto.
Grazie
Il materiale secondo me non c'entra nulla, sicuramente è ottone per tutti
Ti ricordo che i pulsanti devono fare entrambi CLAK quando li premi...devi sentire lo scatto.... la prima volta che ho montato il guscio, il pulsante di apertura era ok..! Il pulsante di chiusura rimaneva premuto.. quasi non me ne accorgevo, se non dal mancato CLAK..... ora vado a fare una prova tenendo premuto un pulsante durante l'avviamento poi ti dico cosa succede...