PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cinture di sicurezza con pretensionatore Peugeot 307

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
molveno92
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2012, 13:08

Cinture di sicurezza con pretensionatore Peugeot 307

Messaggio da molveno92 »

Salve a tutti.
Purtroppo ho avuto un incidente con la mia Peugeot 307, HDI 2.0, 90 cv.
Devo dire che la macchina ha tenuto benissimo e, nonostante i danni, non strutturali, è in buone condizioni e ho deciso di aggiustarla perché sono abbastanza soddisfatta delle sue prestazioni!!

Nell'urto si sono rotte le cinture di sicurezza pretensionate anteriori.
Era agganciata solo quella del guidatore ma pare siano partite entrambe perchè l'impulso per il pretensionatore viene inviato ad un'unica centralina, almeno questo è quello che mi hanno detto.

Ho un problema, non riesco a trovare le cinture da nex parte!!!
Quelle originali Peugeot costano 269€ ciascuna e facendo un giro sul web non riesco a trovare nulla di concorrenza!!!
Non voglio spendere così tanto per le originali, vorrei trovarle di concorrenza, sapete indicarmi qualche sito sicuro in cui cercarle??

Grazie a tutti!!

Avatar utente
simo631
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/06/2011, 13:18
Località: roma

Re: Cinture di sicurezza con pretensionatore Peugeot 307

Messaggio da simo631 »

anche io ho avuto questo problema simile, dopo l'urto mi da allarme pretensionatori cinture, e il carrozziere mi ha detto che devo cambiare tutta la centralina degli airbag/cinture, se sei riuscito a risolvere il problema con i pretensionatori fammi sapere da che dipendeva... ciao grazie
peugeot 2071.6 16v 110cvxs 3p
http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... 11969.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

micro78
Peugeottista veterano
Messaggi: 477
Iscritto il: 27/02/2012, 22:05

Re: Cinture di sicurezza con pretensionatore Peugeot 307

Messaggio da micro78 »

cavoli mi spiace le ho appena vendute tutte e 2 a 160 euro!!

se invece ti serve la centralina ce l ho!

Avatar utente
lucam79
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1259
Iscritto il: 28/05/2009, 22:35
Località: taranto, siracusa

Re: Cinture di sicurezza con pretensionatore Peugeot 307

Messaggio da lucam79 »

Ci sono centri che riescono a resettare le centraline Chiedi a quelli che preparano le auto.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

Salvio74
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/04/2017, 7:06

Re: Cinture di sicurezza con pretensionatore Peugeot 307

Messaggio da Salvio74 »

Salve a tutti io sono riuscito a trovare una cintura di sicurezza di una peugeot 5008 usata lato guidatore ho voluto cambiarla perche era tutta rovinata cosi lho montata e mi si e accesa la spia airbag con il messaggio di errore Anomalia airbag o pretensinatore cinture non so ora cosa fare ? Premetto che chi me lha venduta mi garantito che non e stata tolta da una macchina incidentata tanto e che la cintura si muove scorre e si blocca allo strattone in maniera perfetta quindi desumo che il pretensionatore non e scoppiato
Vi ringrazio tutti

Torna a “307 - Generale”